Ci risiamo, ve l’ho già detto altre volte, ma questa che sta arrivando è una delle festività che preferisco, per un unico motivo: l’ondata di uova di cioccolato che sta per invadere casa mia.
Anzi, le uova ci sono già, solo che attualmente son a Firenze, mentre io no. E meno male, dire, perché altrimenti non arriverebbero a Pasqua, giassò.
Sia lodato il cioccolato, sempre sia lodato.
Sì lo so cosa starete pensando: eh ma poi il fegato, eh ma poi la ciccia, eh ma poi l’acetone. E magari pure l’olio di palma.
Eh va beh oh, amen.
Questo post sta prendendo una piega troppo liturgica, e dire che ho premesso che la mia predilezione per questa festa è prettamente legata al cioccolato, che altro.
Quindi torniamo in carreggiata e vi dico che anche quest’anno Dolci Preziosi propone le sue mitiche uova al cioccolato al latte finissimo, in questa occasione dedicate a eroi, cartoon e serie amate da grandi e piccini, come PJ Masks, Ben Ten, Shimmer & Shine, Dragon Ball, Glimmies, YoYo, Princess, ma anche Lamborghini e Power Rangers che continuano ad appassionare generazioni di fans.
Come sempre in casa nostra, ci sappiamo limitare…
Lavinia voleva quello delle Glimmies… preso.
Ludo adora i PjMasks… preso.
Io amo il cioccolato, per cui per me uno vale l’altro, basta magna’… preso.
Quest’anno poi si è unito Giacomo che ha visto che con l’uovo Lamborghini, ne puoi vincere una… e allora preso.
E poi vuoi non pensare alla nonna golosa, alla zia con le voglie da gravidanza e alla nipotina che nascerà a Giugno, ma chissenefrega, un uovo di Pasqua non si nega a nessuno?
Detto fatto. Più cioccolato per tutti.
All’interno ovviamente tante sorprese a tema, tra cui una mini Lamborghini per Giacomo. Chi si accontenta gode, no?