Serena: di nome e di fatto. Blogger per passione e per impegno. Pendolare per amore e per divertimento. Mamma dal primo sguardo. Ma anche dal secondo primo sguardo. Borgomanero di nascita, Firenze di adozione, Formentera nel cuore. Equilibrista, multitasking, organizzata. Grintosa e divertente. Sensibile e intollerante. Nervosa e nevrotica. Scrivo di pancia e di cuore. Mamma blogger ma non solo. Moda. Lifestyle. Travel. Però non chiedetemi ricette, perché in cucina sono negata.
Classe 1978, borgomanerese di nascita, laureata in lingue, conosco il mio fidanzato Giacomo, fiorentino, durante una meravigliosa vacanza a Formentera nel 2010. Per qualche mese facciamo #vitadapendolari e poi, un anno dopo, contro ogni aspettativa e nella sorpresa generale di tutti, arriva lei, la nostra Lavinia.
Attualmente viviamo un po’ qui e un po’ lì, senza fissa dimora come ironicamente dico, in realtà ci dividiamo tra la casa a Borgo e quella a Firenze, per esigenze lavorative. La domanda che odio di più è: ma cosa pensate di fare? Non lo so, viviamo alla giornata, inutile programmare quando poi la vita ti stravolge tutto. Pensavamo che la nostra vita sarebbe stata a Firenze e poi invece…abbiamo fatto un’altra bambina sempre pendolando. (Non su treno, eh?:-).
Per ora va bene così, siamo pendolari per amore e questo ci piace. Poi si vedrà. Intanto abbiamo una bambina che sta ovunque senza problemi, che viaggia come un’adulta e che la gente si incanta a guardare per quanto sia perfettamente a suo agio. E poi, da Settembre 2016 c’è anche lei, un’altra piccola pendolare, la Ludo, che ha già iniziato ad accumulare miglia e che ha reso ancora più bella (e frenetica) la nostra vita, da pendolari.
Infine aspettiamo di vincere il Superenalotto (sarebbe meglio dire di comprare il Gratta&Vinci giusto, dato che l’Enalotto non lo giochiamo) e di svoltare… Anche se forse abbiamo già tutto quello che ci serve per essere felici!
Sere-Mammadalprimosguardo
Ps: Se volete sapere perché ho aperto il blog leggete qui.
Pus: a Settembre 2016 ci siamo finalmente detti sì. Dove? Ma ovviamente a Formentera, dove tutto ha avuto inizio.
Buonavincita al super enalotto!!!! 48 57 80 sono i primi 3 numeri che mi vengono in mente!!! bellissimo blog!
Grazie mille! Anche per i numeri
Ciao!!!
Ti ho chiesto l’amicizia su facebook perché il tuo quasi marito lo conosco da sempre,il mio papà si è sempre servito da COPYLAND,faccio la corte a tua figlia perché è coetanea del mio piccolo ma giacomo non vuole!!!
ciao Gaia, molto piacere! Credo di aver capito chi sei e spero di conoscerti presto!!!
Grazie per il complimento, sei davvero carina!! a presto, baci Sere
Che bella questa presentazione! Piacere, io sono Stella e sono educatrice con piccole pesti. Ti ho scoperto su Ig e ora ti seguirò anche qui! A presto!
Grazie Stella, ti seguo anche io! Un bacione
Buongiorno,
mi chiamo Andrea Borgia e sono proprietario di un negozio one line di Giocattoli Ecologici per Bambini e Neonati.
http://www.biosolex.com/
Nel nostro negozio abbiamo una sezione dedicata ai Bisogni Educativi Speciali:
http://www.biosolex.com/categorie/bisogni-educativi-speciali/
Vorrei sapere se è disponibile a sviluppare insieme interessanti progetti di collaborazione.
Resto in attesa di un suo riscontro.
Cordiali saluti,
Andrea Borgia.
Andrea mi contatti via mail, la trova in home! Grazie
Piu ti “conosco” e piu mi piaci e mi sorprendi ogni volta sei
❤️
Spaziale!!! Il vocabolario italiano non ha abbastanza aggettivi per descriverti a pieno!! Ti seguo sempre, e ti stimo tantissimo!
Bellissssssssssssima la tua presentazione !!!!! Sei una grande, ti seguo ovunque 🙂 (sono la tua stalker ahahahahaha)
Fossero tutte come te le stalker!!! Grazie Lidia bacione