Una notte da incorniciare! 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

La prima notte che abbiamo passato a Firenze è stata da incorniciare. Come sapete Ludovica aveva dormito buona buona durante tutto il viaggio e anche arrivati a casa aveva continuato a poltrire tutto il pomeriggio, quindi temevo che la notte avremmo fatto fatica e che avrebbe avuto luogo uno dei nostri incredibili tetta party notturni.

Invece mi ha regalato una notte da incorniciare.

Ultima poppata alle 22, sveglia alle 3 e poi di nuovo nanna fino alle 830!

Mai successo!
Quando  durante la notte mi sono svegliata per controllare se fosse tutto ok, l’ho trovata così, pacifica, che faceva la nanna. Non mi sembrava vero. 


Perché un po’ temevo il cambiamento, l’aria diversa, la temperatura, l’adattarsi alla nuova culla di Babyhome.

Invece Ludovica mi ha positivamente sorpreso, dormendo molto meglio di altre volte e allungando i ritmi tra una poppata e l’altra. 

Merito del peso perfetto del piumino in dotazione alla culla?

Merito dello spazio ampio della Air?  

Merito dell’essere così vicina al lettone di mamma? 

Non lo so. Fatto sta anche le due notti successive il miracolo si è ripetuto e adesso sto seriamente pensando di portarmi via la nostra culla o di comprarne una per. 

Una per casa Borgo, una per casa nonni, una per casa altri nonni, una per … 

Perché se la fa dormire così bene…va tenuto conto anche del perché! No?;-)

Fortunatamente la Air è facilmente trasportabile e sicuramente quando questo inverno andremo via per qualche giorno la porteremo con noi perché è rivelata davvero la scelta giusta: assolutamente funzionale e comoda. Non solo per Ludovica ma anche per noi anche quando dobbiamo cambiarla. Appoggiando infatti il materassino fasciatoio sulla culla, la Air diventa un comodo fasciatoio che qui a Firenze non abbiamo e che quindi avremmo dovuto comprare. Grazie poi agli inserti porta oggetti hai tutto l’occorrente a portata di mano. 

    

Quindi è un ottimo salvaspazio e salva denaro dato che con un solo prodotto se ne hanno due!

 
Inoltre come vi ho già raccontato in questo post con un semplice click la Air può essere spostata di stanza in stanza grazie a ruote nascoste. Un altro click rende poi possibile il dondolio per cullare i bambini.

Se vi interessano i dati tecnici della Air e le diverse modalità d’uso potete leggerle qui.

Sere-mamma-dal-primo-sguardo, riposata!

5 commenti su “Una notte da incorniciare! 

  1. …CHE CULOOO..!!(posso scriverlo?!?)
    Noi siamo ancora ben lontani da tutto ciò..Alex si sveglia tanto.. E anche noi facciamo di quei tetta party da paura..ma se è tutto merito della culla.. La voglio…!!!!!
    P.S Davide(il fratellone)x i primi 3 mesi dormiva ininterrottamente dalle 24 alle 8…ma poi la favola finì.. Aimè..!!

  2. Speriamo che sia l’inizio di una serie luuuunga di buone notti!!! La culla è uno spettacolo. Ottimo acquisto che consiglierei di sicuro!!!

Che ne pensi?