Un regalo per la nonna? Una coccola

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

La fine di febbraio è per me un periodo difficile: nel giro di due giorni compiono gli anni sia Giacomo che mia mamma. Il che vuol dire pensare a due dei regali più impegnativi dell’anno, appena un secondo dopo il Natale.

Crisi.

Soprattutto quando si tratta di mia mamma che, a detta sua, ha già tutto ciò che le occorre e non vuole mai nulla. Preferisce farmi risparmiare e, ogni anno, sia per Natale che per il compleanno, mi dice: non regalarmi niente, tieni i soldi da parte. Ma posso davvero non farle un pensiero?

Proprio io, che sono la fan più accanita delle sorprese. Io che adoro riceverle e farle. Io che sono abituata, già da un po’, alla famosa busta ‘così-ti-compri-quello-che-vuoi‘. Che per carità, è sempre piacevole da ricevere ma, a volte, una bella sorpresa fa la differenza, perché fa soprattutto bene al cuore!

Negli anni poi mi sono specializzata. C’è stato un periodo in cui le regalavo gioielli, perché mi piaceva che indossasse qualcosa di mio. Poi sono passata alle borse, perché le borse, si sa, non bastano mai. Poi è stato il turno degli oggetti tecnologici, perché bisogna saper stare al passo con i tempi che cambiano. E che passano.

E sarebbe bello poter affrontare il tempo che passa anche nella miglior forma possibile. Bisognerebbe avere il tempo di coccolarsi e di prendersi cura del proprio corpo, perché è l’unico che abbiamo e va custodito al meglio.

Ecco perché quest’anno ho pensato di fare a mia mamma un regalo che io, avvicinandomi ai 40, inizio davvero ad apprezzare. Qualcosa che aiuti nella routine di bellezza quotidiana.

Ebbene sì, dopo anni di oggetti futili, oggi aspiro a ricevere (e per questo regalo) prodotti che possano aiutarmi a farmi sentire più bella e più in forma.

Perché ho imparato a prendermi cura di me e della mia pelle.

Ecco che quindi per mia mamma quest’anno ho pensato a una novità che pare essere miracolosa in campo estetico: i booster Antiage.
Somatoline Cosmetic Booster Antiage

Nati dalla ricerca di Somatoline Cosmetic, questi booster, sono principi attivi concentrati accuratamente selezionati, dispensati in gocce per un’elevata performance anti age dagli effetti visibili: riducono le rughe più marcate, stimolano la microcircolazione e aiutano a ridensificare e illuminare la pelle.

Per una pelle rassodata. Per una pelle ristrutturata. Per una pelle tonificata.

Somatoline Cosmetic Booster Antiage

Per mia mamma ho scelto la crema Lift Effect 45+ e la crema Lift Effect 45+ Booster Ridensificante. Quest’ultimo contiene collagene 5% ed elastina 5% attivi concentrati. È un prodotto che agisce in maniera mirata ed efficace svolgendo una triplice azione ridensificante: rassoda, favorendo l’elasticità cutanea; ristruttura prevenendo la formazione di nuove rughe; tonifica, donando alla pelle un aspetto più compatto.

Un vero concentrato di bellezza, una nuova frontiera dell’efficacia ridensificante.

Somatoline Cosmetic Booster Antiage

Basta utilizzarne qualche goccia su viso e collo – e massaggiare fino a completo assorbimento – prima dell’abituale rituale dell’applicazione della crema giorno Lift Effect Viso 45+. Così facendo il booster Lift Effect 45+ ne massimizzerà l’azione: pelle 2 volte più ridensificata con risultati visibili sin dalle prime applicazioni!

La mamma ha apprezzato tantissimo, perché anche lei è sempre alla ricerca di prodotti innovativi che possano coccolarla un po’. Attraverso questo regalo è come se la coccola arrivasse da quell’orso di sua figlia che, in quanto a smancerie, pecca tantissimo.

Ma lo sa, e rimedia, come può.

Ancora auguri mamma. Ti voglio bene!

Sere-Mammadalprimosguardo
Buzzoole

Che ne pensi?