Il regalo perfetto per mio marito

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Non so se anche i vostri mariti sono come il mio ma se a casa nostra vogliamo andare sul sicuro se dobbiamo fare un regalo a Giacomo basta regalargli un televisore. Magari un TV Full HD Panasonic. 200 pollici.

A me piace guardare la televisione, mi fa compagnia la sera e mi fa pensare ad altro. Ve l’ho raccontato qualche settimana fa, svelandovi il mio amore per il trash. Oppure lo lascio acceso mentre scrivo perché mi piace avere un sottofondo. O quando cammino sul tapis roulant, per passare il tempo più velocemente. Ma appunto io bado più a quello che trasmettono, piuttosto che al televisore in sé.

Sono onesta: per me spesso uno vale l’altro. Certo, so che ci sono marchi migliori di altri, come in tutte le cose, ma non ne faccio una questione di grandezza, né di ultima moda.

Giacomo invece se potesse comprerebbe ogni anno un televisore in più. E ogni anno un televisore più grosso.

Attualmente in sala abbiamo un 40 pollici. Non un mini schermo. Non la Tv delle bambole. Un signor 40 pollici. 101 cm.

Ma no, è piccolo.

TV Full HD Panasonic

In camera abbiamo un vecchio 26 pollici che sta funzionando sempre meno e che prima o poi andrà cambiato. Giacomo sta già programmando di mettere il 40 della sala in camera da letto e in sala mettere un maxi schermo come al cinema. Niente di meno.

Qualche giorno fa girando per un centro commerciale ha visto questo TV Full HD Panasonic e ha iniziato a dire quanto ci servirebbe e quando sarebbe bello nel nostro salotto.

In effetti bello è bello anche esteticamente. Risoluzione Schermo: 1920 x 1080 Pixels. Tipologia HD: Full HD. Forma di display: piatto. Smart TV

Ma 55 pollici? Veramente?

Manco poi abitassimo in un castello con un salone principesco e una distanza divano tv da dover avere il binocolo.

Ma perché gli uomini sono così? Ditemi che anche i vostri mariti sono così. Voi come li gestite? 🙂

Sere-mammadalprimosguardo

Che ne pensi?