Perché ho accettato di diventare ambasciatrice Cybex

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Una delle cose che viene più spesso recriminata al favoloso mondo delle blogger, è quello di vendersi ad aziende più o meno “terribili” che regalano prodotti in cambio di recensioni “comprate”.

È vero. Abbiamo la fortuna di essere contattate e di provare prodotti che altrimenti avremmo dovuto/potuto comprare. Nessuno lo nega. E’ un privilegio. Ma anche se siamo blogger, siamo per prima cosa delle mamme. E come tali non venderemmo mai l’anima al diavolo, se l’anima è quella di nostro figlio. Su questo potete starne certe. Non io, almeno.

Non fingerei mai di usare un prodotto che non uso davvero. Non testerei mai sulle mie figlie prodotti che non reputo adatti e sicuri.

Non venderei mai le mie figlie per un regalo.

Questa è la premessa da cui partire.

Quando poi accadono cose che ti riempiono di orgoglio e ti fanno sentire apprezzata per quello che fai e per come lo comunichi, allora vuol dire che stai facendo bene.

Sapete che mi sono sempre battuta per la sicurezza in auto, per l’utilizzo dei seggiolini e per il veder rispettate le regole del codice della strada. E del buon senso.

Quando quindi qualche mese fa sono stata contattata da Cybex per diventare ambasciatrice per i seggiolini auto mi sono davvero sentita fortunata. Apprezzata. Onorata.

Perché non tutte le aziende sono uguali e alcune hanno prodotti che sono davvero il top di gamma. Questo è Cybex per me quando si parla si seggiolini all’avanguardia e top sicurezza in auto.

ambasciatrici cybex
#LucillaDalPozzo #photographer

I seggiolini che ho scelto per Lavinia e per Ludovica, il Solution M-Fix e il Pallas M-Fix sono per me il meglio in circolazione.

ambasciatrici cybex
#LucillaDalPozzo #photographer

Quindi diventare ambasciatrice e portavoce di un prodotto in cui credo fortemente e che consiglierei, per millemila motivi, a chiunque me lo chiedesse, è un onore.

Per festeggiare il nuovo gruppo di lavoro come ambasciatrici, Cybex ci ha invitato a trascorrere una giornata tutte insieme in una magnifica location sulle colline vicentine, al ristorante Le Vescovane, dove abbiamo poi posato come delle vere testimonial con i nostri prodotti del cuore.

ambasciatrici cybex
#LucillaDalPozzo #photographer

E’ stata una giornata davvero bellissima, sia perché c’era il sole ed era caldo, sia perché abbiamo potuto conoscere meglio l’azienda e il gruppo di lavoro. Un gruppo di lavoro davvero speciale, composto da persone serie e molto professionali, che ci hanno coccolato tutto il giorno e ci hanno dimostrato che, accettare questa proposta, è stata davvero la scelta migliore, per tutte noi.

ambasciatrici cybex
#LucillaDalPozzo #photographer

Io mi sono davvero divertita a giocare a fare la modella con le mie colleghe, prestando il mio volto (e il mio blog) per un progetto in cui credo e che mi fa ancora di più apprezzare quello che faccio e la fortuna che ho: quella di essere scelta, ancora una volta, da aziende serie e attente, a rappresentare prodotti che scelgo quotidianamente per la mia famiglia.

Che viene prima di qualsiasi cosa. 

Sere-Mammadalprimosguardo