Buon rientro gente! Io torno sul blog!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather
È ora di ricominciare a scrivere!

Questa prima parte di agosto è stata quasi totalmente dedicata alla mia famiglia, abbiamo fatto un mini trasloco, siamo stati al mare, ci siamo riposati. Per quanto ci si possa riposare con due bimbe piccole.

Oggi Giacomo rientra in negozio e io sono ancora a casa ma proprio da casa posso fare la cosa che mi piace più in assoluto e cioè scrivere. Lo so che tra le ragazze e la casa starete pensando che, se non ho scritto quando avevo Giacomo ad aiutarmi, figuriamoci ora. E invece no. Io scrivo nei momenti più disparati e soprattutto scrivo molto velocemente. Forse scrivessi più attentamente e con una ricerca di termini più accurati raggiungerei obiettivi diversi ma io sono così: parlo a raffica, mangio in 5 minuti, divoro pagine e pagine di libri in poche ore, scrivo post come se non ci fosse un domani, tra una puntata di Beautiful e una di squadra della Jungla.

La lentezza non mi appartiene. Per questo sono così nevrotica. Perché mi scontro spesso con un mondo che va lento e mi fa perdere tempo. Partendo da Giacomo e Lavinia che in questo senso non mi vengono certo incontro. Speriamo che la Ludo mi somigli, almeno lei!

Spero abbiate passato tutte delle belle vacanze, che non abbiate avuto momenti di sconforto ma che anche qualora ci fossero stati spero si siano risolti.

Ora riprendiamo da dove eravamo rimasti, anche perché c’è molto da fare, arrivano giorni caldi… Altro che quelli afosi di agosto…i prossimi 30 giorni saranno di fuoco :il mio compleanno, il primo di Ludovica e il quinto di Lavinia. E in mezzo ci sarà anche un matrimonio da festeggiare…

Alla fine di questo mese mi serviranno delle ferie!;-)

Per ora vado di caffè! Doppio!

mammadalprimosguardo copyland tazze personalizzate

Sere-mammadalprimosguardo

Che ne pensi?