Sono stata hackerata. 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Sono stata hackerata. Il che significa che uno stronzo è entrato nel mio Facebook e a mio nome pubblica storie assurde che non capisco perché sono scritte nella sua lingua. Arabo per me. In ogni senso.

Quello che capisco però sono le immagini: due donne, una occidentale che va verso la porta dell’inferno e una musulmana che va verso il paradiso.

Il tutto è iniziato dopo un commento di una pazza qualche giorno fa post pubblicazione #badmoms: noi donne occidentali che andiamo a divertirci dovevamo pentirci perché “loro” ce l’avrebbero fatta pagare.

Commento cancellato pazza bloccata perché va bene tutto ma anche no.

E invece aveva ragione. Mi sono entrati nell’account grazie a un mio errore di distrazione e hanno iniziato a pubblicare e a pubblicizzare a mio nome articoli assurdi che non posto per non fare il loro gioco.

Fortunatamente con PayPal sono tranquilla, il mio account è al sicuro e non prenderanno un euro in più per pubblicizzare queste stronzate, e quel poco che hanno preso è gia tornato sul mio conto, però inutile dire che sto perdendo la giornata dietro a questo stronzo, quando a casa ho una bambina varicellosa. Stronzo stronzo stronzo.

Perché non mi sento più sicura in casa mia, non so se capite.

Speriamo di risolvere in fretta anche se in questo momento mi verrebbe solo voglia di chiudere tutto.

Sere-Mammadalprimosguardo

Mamma, io te l’avevo detto di stare attenta con questi social…

6 commenti su “Sono stata hackerata. 

Che ne pensi?