Un seggiolone tutto da personalizzare: Slex Evo.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Due sono le mie grandi passioni quando si parla di shopping: comprare per le bambine e per la casa. Come tutte le mamme che conosco, esco per comprare qualcosa per me ed immancabilmente torno a casa con qualcosa per loro. Se non bastasse poi, anche la casa ha sempre bisogno di qualcosa di nuovo che la renda ancora più casa e così non riesco a resistere davanti ad una tazzina o ad un soprammobile o anche solo ad una cornice. E poi con due bambine in casa, c’è sempre qualcosa che attira l’attenzione mia o loro. Casa mia deve essere esattamente com’è la nostra vita: semplice ma piena. Io non avrò mai una di quelle case museo in cui sembra non ci viva nessuno. Mi piacciono tantissimo eh, invidio chi riesce a non riempirla della qualsiasi, ma è più forte di me. 

Ad alimentare la mia passione per lo shopping poi, mi vengono incontro marchi di fiducia, che mettono sul mercato dettagli che personalizzano e cambiano l’aspetto di un oggetto molto semplice come può essere per esempio un seggiolone.

Vi ho già raccontato che per la Ludo abbiamo scelto un seggiolone Brevi, lo Slex Evo, una seduta che fosse comoda per lei ma che si sistemasse anche perfettamente nella nostra casa. 

Il suo aspetto è minimale e sobrio, per non essere invadente in uno spazio così comune come il nostro open spiace sala cucina, ma allo stesso tempo diventa anche allegro e colorato, proprio come piace ai bambini, grazie alle tantissime possibilità di personalizzazione.

 I colori base dello Slex Evo sono sette: bianco, nero, tortora, arancio, giallo, rosa, azzurro. Ai sette colori si possono poi combinare i kit tovaglietta e schienalino che vendono a parte, e che permettono di rendere il vostro Slex Evo davvero solo vostro.

kit slex evi brevi personalizzare seggioline

Nelle versioni speciali Slex Evo offre in dotazione, oltre allo schienalino fantasia, anche una tovaglietta americana in coordinato colore, da utilizzare sul tavolo o direttamente sul vassoio.

colori disponibili slex evo brevi

La nostra prima scelta è stata prettamente femminile: volevamo qualcosa sul rosa, come da manuale, e avevamo scelto quindi il set ventaglio.

slex evo schienalino personalizzato
Dopo qualche mese di utilizzo però abbiamo deciso di voler vedere come stanno anche altri set nel nostro soggiorno/cucina. Perché a me piace cambiare e sperimentare.

ser schienalino vassoio slex evo
slex evo brevi fantasie schienalini vassoioLa comodità di questi set è che possono essere avvero cambiati tutti i giorni a seconda dell’ambiente in cui si trovano o dei mutevoli gusti dei bambini.

Hanno un prezzo accessibile e riescono a rendere nuovo qualcosa che tutti i giorni è sotto ai nostri occhi e che rischierebbe di stufare.

Se poi viene a cena un amichetto di Ludovica e non vogliamo farlo stare sui nostri ventagli, possiamo fargli provare gli uccellini o la foresta. Oppure se vogliamo fargli capire quella cosa basta inserire il kit I love you…

slex evo set uccellini maschioslex evo i love youset foresta slex evo brevi

Sette sono i kit disponibili venduti nel migliori negozi per bambini e che accontentano davvero tutti i gusti. Se pensate poi che lo Slex Evo cresce con i vostri figli e potrete quindi davvero sfruttarlo per molti molti anni, le diverse possibilità di personalizzazione possono davvero renderlo nuovo e unico ogni volta. Oltre 49 possibilità di personalizzazione. Per ogni Slex Evo sono disponibili 7 kit grazie ai quali si potrà scegliere lo schienale e la tovaglietta preferiti e che meglio si adattano ai propri gusti e alla propria casa.

Perché comprarli? Per rendere nuovo un prodotto che avete sempre sotto gli occhi. Per rimodernare una sedia ogni volta che sentire la necessità di cambiare. Per dare un po’ di colore ad una stanza della casa. Per fare un regalo colorato ai vostri bambini. Per non dover cambiare seggiolone quando regalerete un fratellino alla vostra primogenita. 😉
E voi? Qual è il vostro preferito?

Sere-Mammadalprimosguardo

Che ne pensi?