Toc toc…chi è? Un regalo per Lavinia!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Chi mi segue sa che normalmente parto con molto anticipo a cercare i regali di Natale, soprattutto da quando sono diventata mamma e il tempo è quello che è.

Quest’anno sono a casa in maternità e non ho niente da fare (nota il corsivo e capiscilo che sto facendo dell’ironia) e ho quindi più tempo da dedicare allo shopping natalizio, ma anche se potrei uscire a cercare qualcosa con: figlia grande, figlia piccola, passeggino, bambola della grande, cambio per la piccola, tetta esplodente e figlie nevrotiche, non so perché ma preferisco comprare online anche se in effetti potrei evitare e gettarmi nella mischia.

È  così comodo.

E poi posso farlo anche mentre allatto comodamente seduta sul mio divano, quindi accorciando i tempi, già assai ridotti.

Nella ricerca di un paio di regali sono incappata in un negozio che non conoscevo (incredibile ci sono ancora negozi che non conosco in rete!:-D): Toc Toc Shop.

Si tratta di un negozio di giocattoli e accessori per bambini. Un enorme negozio virtuale! Si trova davvero di tutto e i prezzi sono ottimi. Ho ritrovato la decorazione murale di Trilly con cui avevo tappezzato la prima cameretta di Lavinia, i set di lenzuola motivo Frozen che ho scelto per convincere Lavinia ad abbandonare il lettone (e ce l’ho fatta!), la cassapanca porta giochi di Peppa Pig che Lavinia ha ricevuto due anni fa a Natale.

parete trilly murales

Insomma c’è davvero di tutto.

Considerando che Lavinia ha finalmente deciso di sfruttare il suo mega letto principesco, ho pensato di farle un regalo e di comprarle un cambio lenzuola. Nello specifico le ho preso il completo Copripiumino Caleffi delle Principesse Disney, manco a dirlo.  Così anche per le amiche che mi avevano chiesto ai tempi dove trovarle, ecco la risposta.

piumino principesse
Rapida registrazione al sito, varie forme di pagamento, spedizione con corriere.

Tre giorni dopo avevo il mio pacco a casa.

Esattamente come definito.

L’acquisto si è rivelato ottimo, sia per il prodotto che per la facilità di navigazione nel sito.

Adesso aspettiamo solo di vedere che faccia farà Lavinia a Natale, quando babbo Natale le consegnerà il suo regalo. Sempre che non decida di darglielo prima… per la nanna, questo e altro!

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Che ne pensi?