Pulizie e vacanze!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Una delle cose che amo di meno della mia vita a Formentera, vita intesa come vita da vacanziera ovviamente, è che soggiornando in appartamento e non in hotel la casa è da pulire. Perché purtroppo ancora non si auto pulisce.

pulizie casa mare kaercher
Io odio fare le pulizie, lo premetto. Anzi non amo proprio occuparmi delle faccende domestiche. Tanto che ho un robot che aspira per me, un altro che lava,  uno che cucina e aspetto che ne inventino uno che pulisce anche tutta casa per essere a posto. Ah se poi inventassero quello che stira, avvisatemi. Grazie.

In vacanza poi, dove vai in teoria per riposarti, in teoria perché poi chi ha dei bambini piccoli sa che non è proprio così, non vorrei muovere un dito. Ma con la sabbia e la salsedine non puoi certo pensare di non pulire tutti i giorni. E durante questo mese di mare, con scope e attrezzi di recupero, mi sono resa conto di quanto mi mancasse un alleato valido come il Kärcher. Vi ho già parlato di questi prodotti in un altro post, sapete che il lavaggio a vapore permette di arrivare più a fondo e che mi fa sentire più tranquilla con i casa una bambina gattonante.

aspiratore kaercher

In una casa al mare poi più che mai lo sporco è come un fantasma: non teme barriere e quando si accumula fa proprio paura. E arriva ovunque e riuscire a scovarlo a volte è proprio un lavoro da acchiappafantasmi.

idropulitrice kaercher
Lavoro che le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD svolgono alla perfezione permettendoti poi anche di andare in vacanza. Come?
Kärcher in collaborazione con la Warner Bros lancia una nuova promozione da non perdere! Dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema (qualsiasi film per un anno). Il numero di biglietti dipende dalla macchina acquistata. Se non bastasse poi con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione si partecipa all’estrazione finale di un super premio: un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.

concorso kaercher viaggio a new york

L’iniziativa anticipa l’uscita del terzo film di Ghostbusters. Le idropulitrici, infatti, ricalcano nell’aspetto e nella “funzione” la strumentazione dei ghostbusters, come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”!

Per cui quasi quasi compro un nuovo Karcher me lo porto a Formemtera in modo da non sbuffare più durante le mie prossime vacanze e magari poi vado pure a New York. No?

Sere-mammadalprimosguardo

Buzzoole

3 commenti su “Pulizie e vacanze!

  1. Mmhh questo tema sta a cuore anche a me avendo la Ludo gattonante per casa e la Zoe golden retriever che in questo periodo perde molto, troppo pelo!!! Ho letto anche il post precedente ma non ho capito che prodotti hai comprato, quella idropulitrice del vecchio post? A vederla sembra proprio fare al caso mio ma gironzolando sul web non capisco se gli accessori sono venduti a parte o meno. Mentre i bidoni aspiratutto di cui parli qui li gai testati entrambi? A me hanno parlato bene anche dei dyson, li conosci? Grazie Sere comunque sempre utilissima e ‘sul pezzo’ di qualsiasi cosa ci parli

    1. No Federica non li ho testati io personalmente! Sono nuovi e ancora tutti da testare… Magari li metto in lista nozze

  2. Bell’idea! Proveró a cercare quella piccola idropulitrice di cui parlavi nel vecchio post per ora. Grazie Serena! Smack. Fede

Che ne pensi?