Questo è un post basico, senza pretese, direi frivolo e per i più snob anche inutile.
Ma il blog è mio e scrivo quello che voglio. E poi so che le mie fedelissime apprezzeranno. D’altronde avete stra letto il famoso post del cacomela, facendolo salire nella mia personale classifica mensile dei post più letti, vuoi che non vi interessi questo in cui si parla di… unicorni???
No beh intendiamoci, non starò qui a raccontarvi la leggenda. Per quello c’è San Google.
Io vi voglio dire dove comprare pigiami stra fighi con gli unicorni. Per voi e per le vostre bambine.
Perché tutti hanno diritto a dormire con un unicorno, oggi giorno.
Per quanto riguarda pigiami per bambine, il solito Zara ci viene incontro, sia per le bambine grandi, come Lavinia (taglia da 5/6 a 13/14) sia per le più piccine come Ludovica.
Nei negozi e online. (Dove si trovano anche culotte sfiziosissime!)
Per quanto riguarda invece noi mamme, se gelose come me dei pigiamini delle figlie tanto da cercare da Zara la taglia più grande per vedere se andava bene… arriva invece Oysho con una collezione in collaborazione all’ormai famosissimo Mr Wonderful.
Io ho comprato solo il pigiama con gli unicorni. Ah no anche le calze, perché ho sempre i piedi freddi, in casa.
Però volendo ci sono anche una felpa meravigliosa, una super coperta, un paio di ciabatte, una valigetta porta necessaire… insomma il paradiso per le patite degli unicorni.
C’è da scommettere che andranno a ruba quindi il mio consiglio è di affrettarvi.
Fine del post frivolo.
Voooolaaaaaa mio mini pony, vooooooooooola…
Sere-Mammadalprimosguardo
A me non sembra per nulla un post inutile, io sempre in cerca di unicorni! Quello che mi fa arrabbiare e’ il pigiamino che volevo prendere al pupo me lo mettono nel reparto bambine? Perche’? L’unicorno e’ universale, ecco.
Hai assolutamente ragione. Credo l’abbiano fatto perché in parte era rosa, e “secondo loro” rosa e unicorno, sono cose da femmina. Ma tu puoi sempre fregartene, no?:-) baci
Bellissimi modelli!