Addio mutande di rete, per il post parto arriva Lines Specialist Maternity

Che sia immediatamente chiaro che no, non sono incinta, e no, non sto progettando una terza gravidanza. Semplicemente ho scoperto un prodotto post parto che merita di essere condiviso, perché permette di dire addio alle mutande di rete! Sto parlando dei nuovissimi pants di Lines Specialist Maternity. E’ o non è una super notizia?

Per entrambi i miei parti ho comprato le mutande a rete perchè non c’era una soluzione alternativa: in ospedale le richiedevano e andavano comprate. Ma entrambe le volte non vedevo l’ora di poter tornare a casa per buttarle.

Avete presente quando al supermercato vedete il salame nella rete? Ecco, l’effetto era quello.

Finalmente oggi (che non mi serve più, lo ribadisco), quella soluzione è tra le mie mani. E dato che so che ci sarà da qualche parte nel mondo una Sere che sta navigando affannosamente cercando di evitare le mutande a rete, io voglio fornire la risposta che cerca: Lines Specialist Maternity.

mutande parto

Una mutanda che fa quello che deve fare nel post parto e che lo fa bene; perché è ovvio che in quel particolare momento non possiamo pretendere di indossare lingerie sexy o nemmeno lontanamente carina, ma possiamo evitare di sembrare dei prosciutti assecondando comunque le richieste dell’ospedale.

I pants sono morbidi come cotone, 100% ipoallergenici, privi di lattice, dermatologicamente testati e traspiranti.

mutande parto

Lines Specialist Maternity è una nuova linea di mutandine assorbenti usa e getta dal design femminile, specifiche per tutti i tipi di perdite post parto, il cui obiettivo è quello di essere vicino alle mamme nella fase più speciale della loro vita e nei momenti più delicati tipici della fase successiva al parto.

mutande parto

Io ho potuto toccarle con mano e posso dirvi che esternamente si vede una fascia morbida ed elastica che sostiene e avvolge l’addome senza stringere, internamente invece c’è una parte assorbente a contatto con la pelle, dermatologicamente testata.

Si tratta di una mutande assorbente, il che significa poter evitare l’acquisto separato di mutande a rete e di assorbenti, e di poter essere infilata direttamente e unicamente nella valigia dell’ospedale. Si possono indossare prima del parto (acquistando una misura Large) o dopo (normalmente per le due settimane  successive al parto, ma è indicativo e soggettivo), e per sfilarle basterà strappare le comode cinture laterali. Esattamente come i pannolini a mutandina dei bambini.

mutande parto

Questa nuova linea, composta da confezioni contenenti 10 pants, disponibili in due misure, media adatta a tutte le donne che prima della gravidanza avevano una taglia di pantaloni fino alla 46 e large per quelle donne che prima della gravidanza avevano una taglia di pantaloni oltre la 46.

E’ disponibile da maggio, in esclusiva sul sito www.shop.lines.it ad un prezzo di euro 13.50, ma con il codice SERE01 avrete diritto ad una riduzione di 1 euro.

mutande parto

Sere-mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.