Numeri indimenticabili!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Ci sono dei numeri nella vita di una persona che è impossibile dimenticare e sono quelli legati alla nascita del proprio figlio. Con Lavinia infatti è proprio così: lei è nata il 19 Settembre 2011, alle 1130, pesava 3.140 kg ed era lunga 48 cm.

Promossa.

Beh facile direte voi, è tua figlia. Vero. In più io ho sempre avuto buona memoria per quanto riguarda le date per cui sono agevolata. Ero agevolata.

Perché se con Lavinia non ho incertezze, quando si parla dei numeri della Ludo vacillo. Se ricordate avevo la scadenza l’11 Settembre, data che avrei amato per motivi di cuore. Avrei in realtà amato qualsiasi data ad eccezione del 6 Settembre perché già compleanno della suocera. E non volevo creare conflitti in famiglia del tipo: “eh adesso voglio anche io un nipotino il giorno del mio compleanno” oppure “ecco è nata il mio stesso giorno quindi somiglierà tutta a me” ecc ecc.

Quando è nata la Ludo? Il 6 settembre. Ovviamente. Quando mi chiedono quando è nata però non ho la stessa sicurezza, anzi spesso dico il 5. Vuoi perché è nata alle 5:25, vuoi perché sono stata ricoverata il 5 e l’ostetrica mi aveva illuso di tirarmela fuori il giorno prima della suocera, fatto sta che mi confondo spesso.

Che vergogna!

Allora mi sono fatta un regalo: un simpatico poster nascita con i dati principali di quel giorno. E già che c’ero l’ho fatto fare anche a Lavinia per non creare gelosie tra qualche anno.
Li ho fatti fare da Stickerkid un portale già noto in quanto creatore di etichette personalizzate che tanto amo. Ma non solo. Su Stickerkid è possibile realizzare anche etichette scuola, braccialetti identificativi, termoadesive con nome, adesivi cameretta.

Sono carini, no?

È bastato compilare il modulo online con i dati richiesti ed aggiungere una frase speciale. Ho scelto due canzoni che amo particolarmente e che ho spesso ascoltato durante le mie due gravidanze, Pausini con Lavinia, Ferro con Ludovica.

Se vi piace l’idea, se come me avete problemi di memoria, se vi servono etichette, braccialetti o adesivi sappiate che è attivo un codice sconto del 10%: basta inserire al momento dell’acquisto il testo: MammaPrimoSguardo valido per tutto il 2016 e su tutti i prodotti (non solo sulle etichette).


Cosa aspettate?


Sere-Mammadalprimosguardo

4 commenti su “Numeri indimenticabili!

  1. Capita anche a me su Ascanio nessun dubbio mai,01.07.2008 per 3,450kg di amore lungo 53 cm su Lorenzo invece pecco 12.10.11 già questo secondo me è difficile perché sono numeri messi al contrario sul peso no perché pensava 4,980kg di amore per 56 cm però capisco e farò etichette quanto prima!
    Un bacio grande!

Che ne pensi?