Notti serene per tutti!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Da quando è nata la Ludo sicuramente Lavinia è cambiata: di suo è cresciuta, ora è proprio bambina grande, la vedi che non è più il folletto dal caschetto biondo che era solo un anno fa. In più ha anche assunto il ruolo di sorella maggiore, quella che sa tutto lei, la navigata. Mi fa molto sorridere questo atteggiamento che ha e devo dire che se anche sicuramente un po’ di gelosia c’è, la ostenta magari nei miei confronti, con capricci e sceneggiate che mi fanno spesso perdere la pazienza, ma mai verso la sorella.

Tutto sommato trovo che Lavinia abbia reagito molto bene. I figli di alcune mie amiche hanno invece, manifestato qualche difficoltà in più con l’arrivo dei secondogeniti; uno dei disturbi che si può riscontrare, in questi casi, è l’enuresi. L’enuresi notturna è un disagio che consiste nell’emissione involontaria di urina durante la notte, nei bambini e ragazzi tra i 3 e i 15 anni. L’enuresi solo in rarissimi casi è dovuta ad anomalie fisiche, nella grande maggioranza dei casi è un disturbo alquanto comune, e presenta un carattere transitorio!

Per ovviare a questo problema Huggies ha realizzato una gamma di prodotti apposita: Drynites.

Alcune mie amiche hanno provato le mutandine DryNites, ottenendo ottimi risultati. Si tratta di mutandine assorbenti usa e getta che grazie al loro strato superassorbente, alle loro morbide fasce laterali superelastiche e ai materiali studiati appositamente per renderle in tutto e per tutto simili alle vere mutandine, aiutano i bambini che soffrono di euresi notturna ad affrontare una notte asciuga e serena. Ne esistono due tipologie con disegni specifici, differenziati per taglia e sesso, per piacere proprio a tutti.

0201

Compilando il modulo sul sito DryNites è possibile richiedere un campione gratuito e un buono sconto sull’acquisto di DryNites.

 

In alternativa esistono le traverse salvamaterasso DryNites, che aderiscono perfettamente al materasso, se si preferisse evitare la mutandina per esigenze personali.

Voi le avete private? Vi siete trovati bene?
Sere-Mammadalprimosguardo 
Buzzoole

Che ne pensi?