Negozi che aderiscono al Black Friday

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Ci siamo, ve l’ho anticipato una decina di giorni fa, oggi è Black Friday. Ossia: giornata di spese folli. Detto in parole povere.

Vi avevo già svelato alcuni negozi che sicuramente partecipano. I più famosi della rete, i classici: Amazon, Zara, H&M.

Ma ci sono anche realtà più piccole che aderiscono al BF e che oggi offrono sconti particolari, oppure marchi internazionali dei quali ho ricevuto la newsletter (essendo una cliente!) e che voglio condividere.

Ecco quindi una mini lista e un mini riepilogo per non perdere tempo (prezioso, in questi casi).

Se state cercando accessori per l’infanzia, giochi, prodotti bagno o anche semplicemente qualche oggetto della star famosa collezione Mr Wonderful ecco il negozio che fa al caso vostro: Mamà Bebè. che offre uno sconto speciale alle lettrici di mammadalprimosguardo! Potrete usare il codice promozionale “mammadalprimosguardo15” (valido fino al 27/11) che vi permetterà di avere il 15% di sconto su tutti i vostri acquisti, e le spese di spedizione omaggio sopra i 59€.

Se siete alla ricerca di borse da lavoro e non,sappiate che a FirenzeCopyland offre il 30% sulla collezione Delsey. Se però purtroppo per voi non siete a Firenze ma avete visto qualcosa che vi piace e che magari vi risolverebbe un regalo di Natale utilizzate il canale Direct di Instagram o scrivete a info@copyland.it.

Se quello che vi serve è abbigliamento sfizioso per i vostri bambini a Novara il negozio I Mini offre sconto 20% su tutto quello che trovate in loco ma anche online sul sito o su Instagram, basterà inserire “black16” al momento del checkout nel campo codice promozionale e in automatico darà il -20% di sconto. E quando dico sfizioso… guardate la Ludo!

Per quanto riguarda invece siti più famoso ecco che Disney Store sta facendo già da ieri sconti su alcuni prodotti incredibili del negozio. Bambole, abbigliamento, accessori. Io per esempio ho finalmente comprato uno schieramento di principesse che puntavo da ben due black friday. E Lavinia non se lo aspetta proprio ma a Natale avrà una super sorpresa.

Inoltre non abbiate paura di comprare online: il mio set delle principesse l’ho pagato come vedete con il 36% si sxonto. Ieri a Milano era in vendita solo con il -20% nonostante l’anticipo di Black Friday. Quando si dice il culo!;-)

Gap, il famosissimo brand americano offre il 30% sull’intera collezione e vi assicuro che, essendoci stata ieri con Lavinia, ci sono delle cose meravigliose.


Lullalove, il papà di Mr B. offre uno sconto 20% sulla collezione.

E poi ancora:

Kiehls-25%
Mango -20%
Zara -20%

mango black friday

Conoscete altri negozi che aderiscono? Inseriteli nei commenti, per alimentare il passaparola!

Sere-Mammadalprimosguardo

Che ne pensi?