Il Natale quando arriva… é Original!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Dicembre è arrivato e Natale è alle porte. I più piccoli diranno: finalmente!

Perché non so a casa vostra ma nella mia c’è aria frizzante e Lavinia è gasatissima. Sta facendo un suo personale countdown e vive ancora questo periodo come il più bello dell’anno.

Se penso all’euforia che provavo io e alla magia dell’attesa che vivevo, non posso che capirla: aspettare Natale è davvero incredibile.

E chi ha la fortuna di avere dei bambini in casa, lo sa bene.

Come sa bene che accontentarli in tutte le loro pazze richieste non è sempre facile.

Però quest’anno Babbo Natale arriva in anticipo.

Sì perché Original Marines ha pensato di farci un regalo.

Dal 27 novembre fino ad esaurimento scorte, a fronte di una spesa minima di 60 euro* nei negozi oppure online, in regalo un fantastico gioco educativo Clementoni. Per i più piccoli ci sono Baby Telecomando e Come mi vesto? di Sapientino Baby, mentre per i giovani scienziati in erba Natale Original regala Giardino BotanicoSaponi & Bombe frizzantiLa mia prima SerraCrea i tuoi Cristalli della linea Scienza e Gioco.

regali con acquisto regali con acquisto

Inoltre dal 1 al 10 dicembre presso tutti i negozi Original Marines, a fronte della stessa spesa minima di 60€, i clienti riceveranno una cartolina “Cancella e Vinci” con formula instant win per l’original contest che offrirà la possibilità di vincere in modo immediato (in aggiunta quindi ai giochi Clementoni di cui sopra) uno dei superpremi tecnologici Clementoni: Clemstation 5.0, Clempad Pro, Clemphone 7.0, Il Mio Robot con ultrasuoni.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.nataleoriginal.it dove troverete anche La Tavola degli Elementi di Natale, che vi permetterà di creare i propri auguri speciali e personalizzati grazie a tanti elementi natalizi, che comporranno una e-card da condividere con gli amici.

Questo vuol dire che mentre voi fate shopping per trovare magari qualcosa per queste feste, Original Marines pensa ai vostri regali, facendovi risparmiare.

Potevo non approfittarne?

D’altronde lo sapete, mi piace che le bambine siano sempre comode, ma mi piace anche vederle ogni tanto diverse. E se non le vesto eleganti a Natale, quando?

Così ho scelto per loro due abitini a maniche corte tinta unita con doppio strato in pizzo. La linea ampia e morbida segue un mood romantico da sfoggiare nelle grandi occasioni, con chiusura zip sulla schiena. Completa il look un fiocco in velluto a contrasto.

All’abitino ho abbinato una calzamaglia in caldo cotone grigio, tono su tono.

vestiti per le festevestiti per le feste

Se dal sito questi vestiti mi erano solo piaciuti, una volta arrivati a casa mi hanno conquistata. E non solo me: anche la nonna che li ha visti in anteprima, continuava a ripetere quanto fossero belli. Ed ha proprio ragione: sono bellissimi!

vestiti per le festevestiti per le feste

vestiti per le festevestiti per le festevestiti per le feste

Non potendo poi festeggiare il Natale al caldo, ho deciso di aggiungere al loro look un’ecopelliccia a tinta unita, con taglio all’ombelico e manica corta, collo alto e chiusura con bottoncino singolo.

L’ho scelta perché a Natale la potranno utilizzare sopra al vestito, ma poi sarà indossabile sopra i giubbotti in ecopelle nelle giornate più fredde, per un look chic da vere signorine.

vestiti per le festevestiti per le feste

Inutile dire che Lavinia ha subito adorato il completo, tanto che a fine sessione fotografica mi ha chiesto: ma posso restare vestita così per cena? La tuta da casa non le pareva più così comoda 🙂

vestiti per le festevestiti per le feste

Infine vi svelo un segreto: l’8 dicembre in tutti i negozi Original Marines ci sarà la star d’eccezione Babbo Natale per ricevere le letterine dai bambini, scattare una foto ricordo e riservare fantastiche sorprese a grandi e piccini.

E com’è che si dice? Se non ci sentiamo più… buon Natale Original! 🙂

Sere-mammadalprimosguardo

vestiti per le feste

Ps: sul sito Original Marines potrete trovare La Tavola degli Elementi di Natale, una pagina dove creare i propri auguri speciali e personalizzati grazie a tanti elementi natalizi preferiti, che comporranno una e-card da condividere con gli amici.

2 commenti su “Il Natale quando arriva… é Original!

  1. vestiti meravigliosi, perfetti per il Natale! I giochi Clementoni poi sono fantastici

Che ne pensi?