Mamma&Benessere: una settimana di appuntamenti a misura di mamma da Auchan

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Anche quest’anno Auchan, in collaborazione con Fattore Mamma, si fa promotore di un’interessante iniziativa, rivolta a tutte le mamme, organizzando dall’ 8 al 13 febbraio, “Mamma&Benessere”, una settimana di appuntamenti a misura di mamma, dedicati al tema del benessere e della cura di sé.

Auchan ipermercato

Durante questa settimana, negli ipermercati Auchan di Torino (8 Febbraio), Giugliano (12 Febbraio) e Porta di Roma (13 Febbraio), le mamme potranno dialogare con diversi specialisti per avere un confronto e un supporto su come affrontare il proprio ruolo genitoriale.

Auchan ipermercato

Per esempio, si potrà parlare con una psicologa, per cercare di arrivare ad avere maggior consapevolezza elaborando i sentimenti che ogni neomamma prova (gioia, timore, insicurezza), ma si parlerà anche di corretta alimentazione per i più piccoli, ma anche per le mamme.

Mamma&Benessere

Ci saranno poi momenti di relax e di divertimento grazie a sessioni di trucco gratuito con i make up specialist della linea COSMIA, le mamme in attesa potranno farsi decorare il pancione con il Bally Painting e farsi poi fotografare da fotografi professionisti.

Mamma&Benessere   Mamma&Benessere

Infine le mamme più energiche potranno fare Zumba per trovare il benessere a ritmo di musica.

Il tutto gratuitamente.

Al primo evento, quello di Torino, ci sarò anche io.

Ovviamente non mi farò decorare la pancia che c’è ma non contiene bimbi quindi non sarebbe un bel vedere. Non farò nemmeno Zumba perché “gna posso fa”, però sarò felice di tenervi il tempo mentre lo farete voi e di scattarvi tutte le foto che vorrete per immortalare il momento e avere delle prove da portare ai vostri increduli mariti.

Questo il programma della giornata di Torino:

ORE 10:00-16:00:   “Prenditi il tuo tempo”

Belly Painting: trasforma il tuo pancione in una vera e propria opera d’arte.

Regalati un ricordo: uno scatto fotografico solo per te.

ORE 10:00-10:50: “Sono una mamma? HELP ME!: come affrontare questo speciale momento” confronto con Anna Bellissimo, Dottoressa Psicologa.

ORE 11:00-11:50: “Ci vuole Energia: come scegliere un’alimentazione corretta” confronto con il Dottor Michael Mostert specialista in Pediatria.

ORE 14:30-15:30: Mamme in equilibrio!” Ritrova il benessere a ritmo di Zumba con i trainer del circuito MCFIT.

Vi invito quindi tutte se siete a Torino a venire giovedì 8 febbraio all’Auchan di via Corso Romania, 460 per conoscerci e per divertirci insieme..

Tutte le mamme che parteciperanno all’evento riceveranno una simpatica borsa contenente dei prodotti omaggio, offerti da brand come Mellin, Aptamil, Equilibria, Plasmon, Neo baby, Chicco, HIPP, Nestlè Nidina che fanno sempre comodo.

Mamma&Benessere

Sere-mammadalprimosguardo

Che ne pensi?