Kuxo’: veste i bambini da bambini

Una delle cose belle che mi ha portato Firenze e la possibilità di viverla più a lungo di una normale turista, è la grande varietà di brand di filati e maglierie di cui è ricco il territorio toscano.

Sono sempre stata un’amante del bello e della qualità, e da quando sono diventata mamma se possibile lo sono ancora di più.

Perché certo, compro low cost consapevole che le bambine crescono e spesso non sfruttano, ma amo anche regalo loro capi più curati sapendo che dureranno nel tempo. Ho infatti tantissimi capi acquistati per Lavinia che tutt’oggi mette ancora Ludo. Quando la qualità è alta, lo vedi anche da queste cose.

Tra i brand che ho avuto modo di scoprire  in terra toscana, anche durante le mie incursioni a Pitti, c’è sicuramente Kuxo’.

collezione kuxo'

Kuxo’ è un brand di maglieria di alta qualità per bambini da 0 mesi a 16 anni nato nel 2003 come frutto di una lunga tradizione e passione nella lavorazione dei filati. Il marchio, completamente Made in Italy, si contraddistingue per la qualità dei tessuti e dei filati, per le rifiniture di alto livello e per gli accessori di pregio, ma anche per l’utilizzo della tecnologia seamless, che permette di realizzare capi senza cuciture, aumentandone il confort, essenziale per i più piccoli e mantenendo un alto livello qualitativo.

Avete presente quando i vostri bambini fanno storie infastiditi da cuciture e da capi che li innervosiscono? Ecco, dimenticatevene.

Gli stilisti Kuxo’ creano le collezioni seguendo le tendenze moda di ogni stagione, ma ricordando sempre che è a bambini che vanno a rivolgersi, mettendo quindi al primo posto la comodità, il confort, attraverso l’utilizzo di materie prime pregiate come il cachemere e le fibre naturali, al fine di garantire il benessere dei più piccoli. Ogni modello viene studiato e provato direttamente ai bimbi con l’approvazione delle mamme, al fine di evitare ogni tipologia di difetto e dare massimo comfort.

Ecco perché quando si è trattato di scegliere i primi regalino per la piccola Alice, la nipotina che nascerà a Giugno, non abbiamo avuto dubbi.

collezione kuxo'collezione kuxo'

collezione kuxo'collezione kuxo'

Io ho scelto queste proposte. Che ne dite? Vi piacciono?

Ovviamente, vestendo Kuxo’ dai neonati ai ragazzi, ho anche scelto qualcosa anche per le mie, in coordinato, perché non si dica che non penso a loro! 🙂 E perché lo sapete che coordinare, è il mio forte! E ora che arriva Alice…

collezione kuxo'collezione kuxo'

Sere-mammadalprimosguardo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.