Aspirare e lavare il pavimento con un unico elettrodomestico.
Questo era il mio sogno, stufa di avere in casa mille prodotti per tutte le necessità di una famiglia.
Come sapete da qualche mese a casa nostra è arrivata Lana, un meraviglioso Labrador color cioccolato che ha riempito le nostre vite.
E la casa di peli.
Ma eravamo pronti a questo, del resto il nostro vecchio Labrador scomparso diversi anni fa aveva la stessa peculiarità: perdere tanto di quel pelo che non bastava passare l’aspirapolvere una volta al giorno.
Oltre tutto i cuccioli si sa i primi tempi fanno tanti disastri, quindi ero pronta ad avere aspirapolvere e mocio sempre pronti all’uso.
Poi la svolta.
Qualche settimana fa abbiamo scoperto l’esistenza di Jet75 Premium di Samsung, una scopa elettrica senza filo, tra le più potenti sul mercato.
Potenza pura. 200 Watt per la precisione. Ma non solo.
Con un motore Digital Inverter SAMSUNG Jet, un sistema di filtraggio HEPA a 5 strati, una batteria sostituibile e a lunga durata, assicura fino a 60 min di autonomia.
Il filtro ciclonico e la griglia in maglia metallica trattengono le particelle di polvere più grossolane, il sistema Jet Cyclone e il micro-filtro bloccano le particelle più piccole e infine il filtro per polveri ultra-fini trattiene fino al 99,999% della micro-polvere, compresi gli allergeni e le particelle di appena 0,3~10 µm.
Unico nel suo genere.
Design leggero, con un contenitore posto nella parte superiore del corpo macchina che permette di andare sotto a divano, letto e mobili rialzati senza intoppi, la Jet75 Premium ha un display digitale che offre la possibilità di controllare l’aspirapolvere con un click, senza tenere premuto un grilletto.
Una cosa che salta subito all’occhio è che a differenza di altri prodotti della concorrenza, con l’acquisto della Jet 75 si hanno subito a disposizione tanti accessori diversi, alleati da abbinare alla scopa elettrica che garantiscono pulizia e igiene su ogni tipo di superficie.
La spazzola Soft Action con i suoi fili anti-statici in argento, raccoglie anche la polvere più sottile dai pavimenti duri e dalle fessure. Muovendosi a 180 gradi, consente di pulire in ogni angolo, e per la manutenzione basta premere un pulsante.
Sempre nella confezione troviamo poi la Mini Turbo Spazzola per materiali più morbidi, come divani e materassi per esempio, la Mini Spazzola, per la polvere di mensole e soprammobili (ma che sei temuti caloriferi) e la Lancia, per arrivare fino a spazi più remoti e non facilmente accessibili (anche grazie all’accessorio Flessibile sempre incluso).
Ma un’altra grande caratteristica che ha fatto sì che questa aspirapolvere diventasse la scelta perfetta per la nostra famiglia è la Spazzola lavapavimenti (in dotazione o acquistabile a parte)..
Applicando i panni in microfibra riutilizzabili o i panni umidificati monouso in dotazione, la spazzola lavapavimenti aiuta a pulire pavimenti duri e in legno con la massima efficacia e il minimo sforzo.
Con una durata d’uso fino a 80 minuti*, farà splendere tutti i pavimenti di casa, senza dover passare da un elettrodomestico all’altro.
E per me che ho sempre poco tempo da dedicare alla casa, presa come sono dalle bambine e dal lavoro, è assolutamente una svolta.
Per esempio dopo cena posso passare l’aspirapolvere eliminando tutte le briciole prima che Lana passi a rubarsele, è un attimo dopo lavare il pavimento ripulendolo da impronte, bave e intrugli vari.
Perché tra le bambine e il cane non so chi sporca di più!
Grazie al supporto di ricarica 2 in 1, puoi riporre la tua scopa elettrica e allo stesso tempo ricaricarne la batteria.
Il supporto si adatta facilmente a qualsiasi spazio e per ridurre al minimo l’ingombro può essere montato a parete, rendendola così discreta all’interno della casa, ma sempre pronta all’uso.
Oppure puoi utilizzarlo come caricatore autonomo per caricare la batteria del tuo aspirapolvere ovunque si trovi se si preferisce non forare le pareti.
I modelli Jet 90 poi sono venduti con base Self Standing con doppia postazione di ricarica che regala autonomia fino a 120 minuti (con doppia batteria).
Tornando poi alla caratteristica principale di questa aspirapolvere, e cioè quella di trattenere fino al 99,999% di polveri e allergeni, c’è un’altra grandissima possibilità.
Avete presente quando svuotate il serbatoio dell’aspirapolvere nella pattumiera e volenti e nolenti vedete volare polvere in giro e/o sul pavimento?
Con la Jet75 questo non accadrà più se si sveglierà di avere la Clean Station, accessorio indispensabile per lo svuotamento automatico del serbatoio della polvere, che minimizza l’emissione di particelle di polvere e allergeni e promette fino a 400 volte meno polvere nell’aria.
La Tecnologia Air Pulse apre e chiude ripetutamente l’ingresso del motore di aspirazione rimuovendo le particelle più ostinate anche dal filtro. Inoltre l’avviso intuitivo del LED blu frontale che diventa rosso quando è il momento di sostituire il sacchetto, allunga la vita del filtro e consente il corretto sfruttamento degli accessori.
Insomma se si è alla ricerca di un prodotto che aiuti a velocizzare le pulizie giornaliere, che sia adatto per chi ha allergie, ma anche per chi non gradisce entrare in contatto con la polvere, un prodotto che aspiri, lavi e che arrivi dove altre aspirapolveri non arrivano, e che abbia accessori inclusi che ne permettano un uso a 360 gradi, le Jet 75 Premium di Samsung è assolutamente la scelta perfetta!
Provare per credere!
Sere-mammadalprimosguardo
Ps: per il mese di marzo è stato attivato un voucher molto interessante: con il codice EXTRAMAMME inserito direttamente nel carrello, avrete diritto ad uno scontro EXTRA del 10% dal prezzo live (fino al 31 marzo tutte le jet sono in promozione quindi un doppio vantaggio da non perdere!)
* Il tempo di utilizzo indicato si riferisce a un uso con modalità Wet e spazzola a dischi rotante collegata.
** Post in collaborazione con Samsung