Pisamonas: una scoperta che arriva dalla Spagna!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Sapete che amo fare shopping per le bambine e che sono sempre alla ricerca di novità: vanno benissimo i marchi famosi ma ogni tanto mi piace anche trovare brand nuovi giusto per non avere lo stesso armadio di tutte le compagne di scuola di Lavinia.

Capita infatti molto spesso che arriviamo all’asilo e Lavinia e la sua amichetta sono vestite uguali. E delle volte poi perdo le mezz’ore per capire all’uscita di chi è cosa.

Durante il mio soggiorno a Formentera ho ho avuto modo di scoprire Pisamonas.

pisamonas

Pisamonas è un negozio di calzature on line per bambini e non solo, che in poco tempo si è posizionato come punto di riferimento per chi cerca scarpe per i propri bambini, grazie alla sua politica innovatrice, con un catalogo basato sugli ever green che tutti vogliono, con qualità nelle rifiniture e al miglior prezzo. Grazie alla vendita online offre condizioni uniche come spedizioni, cambi e resi gratuiti, assistenza al cliente multicanale, una presenza attiva nei social network e un catalogo di calzature per bambini che uniscono design esclusivo, qualità, comodità e prezzi competitivi, grazie al volume delle vendite ed ai margini di profitto minimi.

Una collezione colorata, fresca e comoda per tutti i giorni.

Io amo le espadrillas ma mi sono resa conto che per una bambina di quasi cinque anni non sono molto comode perché é complicato camminare avendo la sensazione che il “tallone” caschi di continuo. E messo poi, in extremis, in posizione ciabatta, non dà la sicurezza che danno invece le scarpe chiuse.
Abbiamo quindi optato per un paio di espadrillas originali per bambina, simili alle classiche espadrillas ma più femminili e dotate di cinturino alla caviglia in modo che Lavinia possa scorrazzare senza fermarsi ogni trenta secondi.

pisamonas

La nostra scelta è caduta su un paio di scarpette in pizzo macramé blu, portabili davvero con tutto.

pisamonas

Nella collezione poi ci sono anche le più famose minorkinas, sneakers senza lacci, ciabattine di gomma e non. Insomma una collezione davvero completa che accontenta sia il lato fashion delle bambine, sia la parte pratica che tanto preme alle mamme.

pisamonas

Inoltre la collezione prevede anche un ampio assortimento da maschietto, perché non si dica che i bambini non hanno la stessa possibilità che hanno le femminucce.

Se siete alla ricerca di scarpe online di alta qualità vi consiglio di dare un’occhiata.

La collezione è acquistabile online da marzo 2016, spedizione e resi sempre gratuiti!

Tutte pronte a fare shopping?

Sere-mammadalprimosguardo

 

2 commenti su “Pisamonas: una scoperta che arriva dalla Spagna!

  1. Io non voglio apparire moralista, ma i prezzi sono altissimi, letteralmente. In questo blog vengono pubblicizzate tantissime cose che sono uno schiaffo alla miseria.

Che ne pensi?