I Crayola Glitter Dots sporcano?

Tempo fa fa vi ho raccontato che nonostante io non sia una fan di brillantini, slime and co. ho accettato che a Lavinia regalassero i Crayola Glitter Dots, che sapevo l’avrebbero resa entusiasta.

Lavinia infatti ha l’arte che le scorre nelle vene e passa le sue giornate a cantare e ballare, tra un disegno e una storia inventata.

Cosa sono i Glitter Dots?

Si tratta di un’innovativa gamma di glitter modellabili, un divertente mix di glitter e colla uniti da un pizzico di “magia”!

La particolare e morbida texture li rende perfetti per essere stesi e modellati con l’uso delle dita e applicati su diverse superfici. 

Vi vedo, state già tremando al pensiero che poi sarete voi a dover pulire quel disastro.

Lo so, ero terrorizzata anche io.

E invece posso rassicurarvi dicendovi che i Crayola Glitter Dots non sporcano e non finiranno schiacciati sparsi per tutta la casa, perché basterà un panno e un lavaggio mani per liberarvi di ogni traccia.

Infatti a differenza delle colle glitter e delle varie polverine esistenti sul mercato, i glitter in questo caso sono incorporati nel materiale e permettono un ’applicazione più “pulita”.

Ecco perchè scoprire che i Crayola Glitter Dots non sporcano mi ha convinta ad accoglierli in casa nostra.

Ve lo dimostra il fatto che da qualche giorno la collezione privata di Lavinia di Crayola Glitter Dots si è ampliata ed è arrivata la Sparkle Station, un super set contenente tutto il necessario per realizzare scintillanti decorazioni con i Glitter Dots (84) e gli strumenti per modellare inclusi quattro bigliettini, cinque pennarelli lavabili, quattro formine, uno strumento per modellare, due fogli trasparenti, insegne e quadretti da colorare e appendere, progetti scolastici e tutto quello che suggerisce la fantasia!

Glitter Dots è un particolare e innovativo materiale modellabile completamente glitterato che viene proposto in palline di 10mm di diametro. Ogni pallina copre una superficie di circa 5×5 cm e la chiusura sigillata di ogni singolo Glitter Dot ne assicura la “freschezza” e vita a scaffale.

Esistono in tantissimi colori e varianti: colori classici, tropicali o vivaci, in kit per creare mini-mosaici o in versione ciondoli con tutto il necessario per realizzare per esempio portachiavi, collane, e perfino le decorazioni per l’albero!

I Crayola Glitter Dots sono perfetti per chi come me ha figlie artiste, ma anche per chi è in cerca di un regalo per una bambina quasi ragazzina, o per una ragazzina ancora bambina, che adoro ancora la pasta modellabile e i glitter sbrilluccicanti.

Se volete fare un regalo a  effetto WOW esiste anche la Scatola delle Sorprese! Oltre a tantissimi Glitter Dots colorati, la confezione include 4 insegne/quadretti da decorare con i glitter e rifinire con i pennarelli lavabili. Potranno poi essere appese usando gli appositi cordini. Ma le sorprese non finiscono qui! Ogni Scatola comprende anche un ciondolo misterioso tutto da scoprire!

Se volete scoprirne di più guardate questo video! (No non sono Lavi e Ludo ma prima o poi ci siamo anche alla regia :-D).

Sere-mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.