Esprit masculin…in versione mini me!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

La scorsa settimana, dopo il post sui Must Have, una collega mi fa notare che, questa volta mi sono dedicata solo alle femminucce, perché alcuni articoli elencati in quel post, non possono andare bene per ovvie ragioni sul maschietto. Va bene essere trendy, in effetti, ma il maculato su Lavinio anche no. Così ho pensato di fare questa volta un post tutto al maschile. Mi capita spesso di vedere su fashion blog di amiche i cosiddétti post Mini-me, in cui si propongono outfit al femminile, per mamma e figlia. Ma a papà e figlio non ci pensa ancora una volta nessuno. E così ci penso io…:-D

E per farlo userò un brand di cui non vi ho mai parlato, nonostante io di nome lo conosca da un po’. Ma dopo averlo potuto “toccare con mano” durante la nostra vacanza a Parigi, trovando questo brand all’interno dei magazzini Printemps, ho deciso di proporvelo.

Stiamo parlando di Esprit, un marchio internazionale, dal forte accento californiano. Ispirazione, qualità e amore per il dettaglio dal 1968. Acquistabile nei negozi sparsi in tutta Italia o online, direttamente dal divano di casa, con spedizione a partire dall’incredibile prezzo di 0,95 €, vanta prezzi competitivi e collezioni moderne. Sul sito Esprit Shop troverete  vasto assortimento per tutta la famiglia, uomo donna e bambini, ma non solo: anche la casa viene “coccolata” da questo brand, con proposte che riguardano la cucina, come per esempio queste comodissime runner, o la cameretta dei bambini con ad esempio queste bellissime carte da parati.

Ma veniamo al tema del post odierno: le proposte Mini me in versione maschile.

Nel caso come già detto più volte di un ipotetico maschietto, Lavinio (ribadisco anche che è un nome di pura fantasia e non una mia reale scelta, perché immagino la faccia spaventata di mio padre se dovesse mai leggere questo post), lo vestirei così. E per Giacomo, ovviamente, aggiungerei la versione adulta, in modo da poterli mandare in giro in modalità: tale padre tale figlio.  😀

T shirt, maglione e jeans. L’essenziale a prezzi accessibili, restando alla moda.

 

Diapositiva1

 

 

Diapositiva2

Diapositiva3

 

 

E se invece state solo cercando un simpatico regalo per una coppia di Mini me al maschile, ecco la mia idea: cuffia e guanti in coordinato, nel più classico dei grigi.

accessori

Carini vero?

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Che ne pensi?