Collezione cerimonia, per un Natale speciale!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Qualche giorno fa la mia amica Rossella che ha deciso di battezzare il suo secondogenito nel periodo natalizio mi ha chiesto dove potesse acquistare un outfit adatto all’occasione, sfruttabile quel giorno e poi durante le festività natalizie, magari proprio il giorno di Natale, perché si sa, i tempi sono quelli che sono.
Buzzoole
Unica sua richiesta specifica è che non si trattasse dei soliti noti brand low cost perché voleva, per l’occasione qualcosa di davvero speciale.
Mi sono ricordata che, quando abbiamo portato Lavinia con noi al suo primo matrimonio e aveva 9 mesi ci eravamo affidati ad un marchio in particolare che per gli abiti da cerimonia ha sempre un occhio di riguardo grazie a linee essenziali, tessuti ricercati e trend moda delicatamente re-interpretati in chiave bambini che rendono i capi attuali e insieme senza tempo: Brums.

Prodotti che regalano confort e libertà dei movimenti ai bambini, la cura nella scelta dei tessuti con l’adozione di misure anti-soffocamento, l’unicità e la raffinatezza delle collezioni rappresentano da 60 anni elementi di forza del marchio Brums.
Per questo motivo ho pensato di suggerire alla mia amica un OUTFIT perfetto sia per la cerimonia del battesimo, sia poi per il giorno di Natale, che permettesse al piccolo Pietro di essere bellissimo, ma altrettanto comodo. Perché si sa il giorno di Natale, con l’arrivo di Babbo Natale e di tutti quei regali ci sarà bisogno di molta comodità!

La mia scelta è ricaduta su questi quattro pezzi partendo da questo paio di mocassini che trovo assolutamente meravigliosi, un pantalone blu, camicia e gilet scollo v. In alternativa un maglioncino piccolo lord.

        
Brums ha uno shop online con reso sempre gratuito o 230 negozi sparsi in tutta per questo motivo sarà facile per Rossella trovare qualcosa che faccia al caso suo non dovesse essere convinta della mia proposta.
Non solo i neonati sono al centro delle collezioni Brums ma anche bambini e ragazzini, per cui potete davvero trovare di tutto anche in caso vogliate fare qualche regalo di Natale.

    
Ovviamente anche in caso di principesse c’è l’imbarazzo della scelta, per regalini a tema natalizio!

  
E se sapete che alla mamma piace il brand ma non volete rischiare di acquistare qualcosa di poco vicino ai suoi gusti, esistono le tanto amate gift card valide sia online sia nei negozi con cui farete un figurone!



Sere-mammadalprimosguardo

Brums_ADV_Natale

Che ne pensi?