Eccoci all’annuale appuntamento con il Black Friday.
Oramai se mi seguite da un po’ sapete bene che cos’è il venerdì nero e che cosa succede quel giorno: si alleggerisce il portafoglio, ovviamente! Ma lo si fa con stile, acquistando prodotti che puntiamo da un po’, a prezzi vantaggiosi!
Quindi se avete ascoltato i miei consigli degli anni passati, vi siete fatte una bella wish list e state con me aspettando che arrivi venerdì.
Bravissime!
Attente però che alcuni siti anticipato il BF di qualche giorno, e alcuni prolungano le offerte nei giorni successivi.
Mi viene in mente come sempre Amazon che propone una settimana di sconti pazzeschi, dove potrete senza dubbio comprare oggetti del desiderio. Come il Roomba che vi ho presentato qualche giorno fa, ma anche il Braava Jet, che promette di lavare i pavimenti al posto vostro. O perché no, il mitico Dyson senza fili che ha cambiato la vita a molte di noi.
Io per esempio sto puntando la nuova piastra per capelli Dyson e sto monitorando per capire se su Amazon verrà messa in promozione, con il phon SuperSonic che tanto uso e amo.
Un’altra cosa che manca in casa mia spero ancora per poco è l’asciugatrice, mi hanno parlato bene di AEG ma anche di Smeg, quindi stiamo a vedere!
Chi segue la mitica estetista cinica e usa i suoi prodotti ( e se non sapete chi è, correte a leggere questo post perché non potete più non sapere certe cose!), sappiate che per gli iscritti alla newsletter il Bf inizia giovedì, quindi attente a non perdere tempo, che si sa le scorte finiscono velocemente. Basta appunto iscriversi alla sua newsletter.
Se volete fare scorta di vestiti per i bimbi monitorate Zara, che di solito parte già dalla sera prima con gli sconti e se sempre per i bambini cercate regali di Natale ricordate che DisneyShop propone sempre conti interessanti. Io un anno ho preso l’intera collezione di principesse per Lavinia a metà prezzo! Ma anche la famosa casa delle Barbie della quale mi chiedete spesso info! La trovate su Amazon, a prezzo scontato!
E non dimenticate che se i vostri bambini necessitano di un nuovo seggiolino auto, questo è il momento giusto!
Sere-mammadalprimosguardo