Un foto libro speciale.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Chi mi conosce lo sa, sono sempre in giro con il cel in mano pronta a scattare foto. Non ero così. Ma con l’arrivo delle mie figlie e gli smartphone di ultima generazione che mettono nel dimenticatoio le macchinette fotografiche compatte, per velocità di utilizzo e per risoluzione, sono diventata patita dello scatto.

Pronto da pubblicare. Ma non solo.

Sul mio harddisk ci sono circa un milione di foto di Lavinia, divise mese per mese, dalla nascita a oggi. E così succederà anche per la Ludo. Quando qualche mese fa mi sono finalmente decisa a stampare qualche centinaia di foto per completare l’album fotografico di nascita di Lavinia, mi sono messa le mani nei capelli.

Perché avevo aspettato così tanto?

A casa di mia mamma ci sono mie foto ovunque. Stampate. Mai andate perse. Raccolte. Ordinate. I bambini di oggi invece hanno i loro ricordi sui pc di mamma e papà, con però il rischio latente che tutto vada perso in caso di malfunzionamento del Pc o di tecnologia superata nel futuro.

Quindi quando Imprify mi ha offerto di stampare un foto libro con le mie foto preferite non ho avuto dubbi. E ho approfittato consapevole del fatto che la stampa rimane senza dubbio il metodo più sicuro per non perdere nemmeno un ricordo. Ne avevo già regalato uno in passato a Giacomo con le nostre foto, stavolta tocca quindi alle bambine.


Per prima cosa ho scaricato l’app dall’apple store (è disponibile anche per google playstore). Ho scelto le mie foto preferite e le ho caricate. Ho poi completato l’album con il titolo dell’album è il colore di sfondo e ho completato l’ordine.

  

Due giorni dopo arrivava a casa mia il mio meraviglioso foto libro.

Foto libro che è stato apprezzato da Lavinia che ha passato il pomeriggio a sfogliarlo. E risfogliarlo. Divertita.

E poi non paga ha pensato bene di raccontarne il contenuto alla sorella: Ludo, ti ricordi? Qui eri nata!

Prezzi convenienti e ottima qualità.

Un album di 22 foto viene €19,90. Si possono poi aggiungere fino a 12 fotografie, ad un costo di 0,29 cent cadauna. Spese di spedizione: 7 euro. Consegna garantita in tre giorni lavorativi.

Foto libro che potete avere anche voi con uno sconto del 20% se utilizzate questo speciale buono dedicato alle lettrici (lettori) del blog: 8386ED utilizzabile fino al 1 giugno 2016. Basta inserirlo una volta caricate le foto al momento del pagamento.


Pronte allora a creare il vostro album dei ricordi?


Sere-mamma-dal-primo-sguardo

8 commenti su “Un foto libro speciale.

  1. Grazie infinite Serena per qsto post del quale condivido il pensiero (la carta rimane…) lo trovo davvero molto utile e trovo il libro molto molto bello!! Grazie davvero seguiró certamente il tuo esempio!!

  2. Grazie Sere..!! Provvedo subito a scaricare l’app e a creare il nostro foto libro con il nuovo arrivato..!!post molto utili x mamme come me che non sono super afferrate in materia.. Ma con un’aiutino..(ieri davide ha iniziato la scuola materna.. E abbiamo sfoggiato le nostre superetichette..!!)grazie mille serena.. Baciiii

    1. … Dimenticavo.. anche lo sconto..!! Allora dobbiamo incontrarci… Ti devo offrire un caffè…!!(ma se facciamo un’ape non è meglio..???!!!) 😉

    2. Sono contenta Debora di esserti utile! Queste “chicche” vanno condivise!!!! Come è andato il primo giorno? Bacio

  3. Molto gentile..!!!!è andato bene.. Niente pianti.”. Ciao mamma.. Vado dai miei nuovi amici…”il mio ometto.. Beh del resto ormai lui ….è il fratello maggiore..!!!baciii

Che ne pensi?