Baby Hug 4 in 1: un regalo che fa per quattro

Come sapete qualche settimana fa ho accompagnato mia cognata a fare la lista nascita per la sua bambina in arrivo.

Tantissimi i prodotti che abbiamo visto: alcuni bellissimi ma poco utili. E poi ci siamo lasciate conquistare da una novità di Chicco, la Baby Hug 4 in 1.

Una delle cose che avevo assolutamente consigliato di scegliere a mia cognata era la sdraietta perché so che tenere i neonati sempre in braccio può diventare complicato. Quindi a mio avviso avere una sdraietta che ti consenta ti riposare le braccia e faccia stare bene anche il bambino è un’ottima ancora di salvezza.

Chicco ha da poco presentato la nuova Baby Hug 4 in 1 che in un solo oggetto offre quattro soluzioni specifiche per quattro momenti distinti nella crescita dei bimbi e l’abbiamo scelta proprio per questo.

In poche parole Chicco Baby Hug 4 in 1,  si può trasformare da culla, a sdraietta rialzata, a seggiolone fino a prima sedia per la tavola.

La struttura, ha leruote piroettanti che facilitano il trasporto in giro per casa.

Ho consigliato la Baby Hug 4 in 1 a mia cognata sia perché sono convinta che le semplificherà la vita: potrà  fare diverse cose contemporaneamente senza mai perdere di vista la bimba potendo cambiare facilmente la configurazione da culla a sdraietta e persino l’altezza dell’una e dell’altra.

Non solo: Baby Hug può essere utilizzata a lungo nel tempo (accompagna infatti il bambino dalla nascita fino ai 3 anni).

La scelta si rivela perfetta anche in previsione delle vacanze: avendo loro preso in affitto un mini appartamento al mare, avere un unico oggetto dove Alice potrà dormire ma anche stare a tavola con babbo e mamma ed intrattenersi , sarà sicuramente un bell’aiuto oltre che un bel risparmio economico.

Nella culla, comoda e confortevole, posizionata accanto al letto dei genitori, ma trasportata facilmente quando serve in soggiorno grazie alle ruote piroettanti, Alice potrà riposare tranquillamente sotto la supervisione di mamma e papà.

culla, sdraietta rialzata, seggiolone e sedia

culla, sdraietta rialzata, seggiolone e sedia

Quando poi Alice sarà in grado di interagire un pochino di più (e i bambini di oggi lo fanno davvero prestissimo) potrà stare nella sdraietta rialzata, che si può reclinare secondo tre posizioni diverse, compresa quella nanna anti-reflusso e che permetterà ad Alice di giocare e di addormentarsi senza dover poi essere spostata.

culla, sdraietta rialzata, seggiolone e sedia

culla, sdraietta rialzata, seggiolone e sedia

Sia la culla che la sdraietta rialzata sono dotate di una barra di gioco elettronica, sempre regolabile in 3 posizioni, che intrattiene il bambino e ne stimola la curiosità perché equipaggiata con luci, 6 ninne nanne e 6 divertenti melodie differenti e tre morbidi giochi pendenti. Immagino già Lavinia e Ludovica scegliere le canzoncine per far addormentare la cuginetta.

Verso i sei mesi, quando mia cognata inizierà a far assaggiare le prime pappe ad Alice, potrà utilizzare la Baby Hug in un comodo seggiolone per averla accanto a sé in cucina, o anche nella pratica sedia dove Alice sarà sempre in sicurezza.

culla, sdraietta rialzata, seggiolone e sediaculla, sdraietta rialzata, seggiolone e sedia

La Baby Hug è infine molto carina esteticamente, prodotta in due colorazioni e con tessuti facilmente lavabili in lavatrice. Non le manca davvero nulla.

Anzi sì, manca Alice, ma arriverà presto!

Sere-Mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.