Andiamo in TV!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Dopo la radio, devo ammetterlo, ci ho preso gusto. Così quando mi hanno proposto di partecipare ad un format televisivo incentrato sulle mamme italiane non ho potuto dire di no…;-)

Come potevo?

Mamme al via è un programma che sta andando in onda su la5 da lunedì 20 giugno e racconta puntata dopo puntata come vivono le mamme italiane la loro esperienza con la maternità. 

Dubbi, paure e quant’altro.

mammadalprimosguardo in tv mammealvia

A metà maggio la troupe del programma è venuta a casa nostra a girare la puntata che vedrete in onda lunedì 27 giugno alle 13:40.

Otto ore di puro terrore. Più un’altra giornata in esterna, con Giacomo con noi.

mammadalprimosguardo in tv mammealvia

Un po’ mi vergogno. Un conto è raccontarmi dietro ad una tastiera. Un conto è mostrarmi in TV. Con tutte le mie rughe.:-)

Scherzi a parte non è stato semplice. Nessun copione, dovevamo solo essere noi stessi. Ma non è molto semplice recitare la propria vita quotidiana quando in casa hai 10 sconosciuti, un regista, un fonico, una truccatrice, ecc ecc. Soprattutto per una bambina di quattro anni che non capiva esattamente chi fossero e cosa volessero (la Ludo solo grandi sorrisi per tutti).

mammadalprimosguardo in tv mammealvia

In ogni caso noi abbiamo registrato. Spero abbiano tagliato le parti peggiori. Non so cosa abbiano detto di me mia madre (anche lei coinvolta) e Giacomo, come loro non sanno cosa ho detto io. Tutto può essere, tutto può accadere. Anche litigate furibonde.

mammadalprimosguardo in tv mammealvia

Sicuramente le bambine hanno dato il meglio di loro: la Ludo era malaticcia, Lavinia un capriccio dietro l’altro.

Non sono poi così tanto convinta di volervi invitare a guardare con me la puntata.

Se ci ripenso vi avviso. Altrimenti tutti sintonizzati  su la 5 lunedi 27 giugno ore 13:40. Lo so, sarete a lavorare. Io in spiaggia. Vedremo di raccontarcelo via social!;-)

Sere-mammadalprimosguardo

11 commenti su “Andiamo in TV!

  1. grande!!!!…. da quando t seguo su ista..mi hai fatto vedere che posso prendere qsto mestiere di mamma più “sciallamente” e prendere i “DEVO” meno seriemente! grazie ^_^

  2. siete bellissimi davvero! ho appena finito di vedere la puntata, mi avete fatto commuovere!il vostro amore traspare tantissimo, quando giacomo parlava di te mi sono davvero emozionata!Complimenti alla vostra bellissima famiglia! <3

  3. Straordinario..❣ ho avuto il piacere di incrociarti/vi a Formentera e per l’emozione non ho avuto il coraggio di salutarti/vi.

Che ne pensi?