Affare fatto?

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Allora, eravamo rimaste al via dei saldi 2014.

Quella famosa mattina poi ho seguito il giro così come ve lo avevo proposto. Alle 10 ero davanti alla porta del primo negozio. A mezzogiorno e mezzo abbandonavo il centro di Firenze e tornavo a casa. Con i miei sacchetti. In alcuni negozi avevano ancora il 30 e una mia regola precisa mi vieta di comprare, a meno di qualcosa di cui non possa fare a meno, prima del 50. Così ho comprato giusto il minimo sindacabile e via diretta a casa. Nel pomeriggio siamo andati all’outlet The Mall Leccio Reggello, trenta minuti da Firenze, a e tra le varie, abbiamo portato a via tre capi per Lavinia presi nel negozio di Stella Mc Cartney. Perché non si è mai troppo piccole per la Stella.

stella 1 stella3stella2bos

Comodamente seduta in poltrona poi in serata navigando per trovare altre offertone, sono venuta a conoscenza di una nuova linea israeliana che produce capi troppo sfiziosi e Lavinia non poteva non averne almeno un paio. Nununu è un marchio kids che non vende online ma ci cercando si trovano negozi che spediscono. Il problema di questa linea è l’importazione, perché, come detto, arrivando dall’Israele ci sono dazi doganali piuttosto alti che ne rendono difficile l’acquisto. Ma se trovate un rivenditore europero (o anche Usa o Uk) il gioco è fatto. Io le ho comprato una felpa e un paio di pantaloni baggy da Mirtilla. E trovo che le stiano un incanto.

Che ne pensate?

nununu1aa nununu1 nununu5

Una dritta. Il negozio appena citato (Serena la proprietaria è davvero molto disponibile, non esitate a contattarla!) offre fino a fine gennaio, oltre allo sconto 30%, spese di spedizione gratuite in tutta Italia inserendo il codice: ilovemirtilla.

nununu1a-300x300nununu6-300x300

Fateci un giro!

I saldi invernali sono appena iniziati…scoveremo altre offerte?
Rimanete sintonizzate!

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

 

 

Che ne pensi?