We are back!

image3-300x300Come avrete notato in questi giorni siamo state un po’ assenti.

È successo che io abbia deciso di trasferire il blog. Non starò qui a raccontarvi con terminologie troppo tecniche nello specifico cosa è stato fatto, anche perché alla fine dei conti non lo so nemmeno io. Tanto che per trasferire il mio blog da lì a qui ho dovuto pure chiedere aiuto alla mia amica Ste, che è la stessa amica che mi ha salvato la festa di Lavinia con quell’incredibile torta di compleanno di Peppa.
Ricordate? Ecco. Oltre che mamma e cuoca è in realtà anche una…web designer…oddio sbaglierò termine? Mi toglierà il saluto? Diciamo che smanettare sul pc è pane per i suoi denti, ecco.

Quindi mi ha aiutata in questa impresa che a me sembrava titanica.

Per fortuna che forse io e Stefania avevamo ancora qualche debito di solidarietà dai tempi della scuola altrimenti forse mi avrebbe mandato a quel paese…o forse lo farà nei prossimi giorni dato che sì, il trasferimento è riuscito ma ci sono ancora un sacco di cose da fare…:-)

Vi basti sapere che ora questo spazio è davvero mio. Questa è casa mia. E voi siete le benvenute!E a partire da domani nuovi post!

Ps: chi con la versione precedente del blog si era iscritto per ricevere direttamente le mail ad ogni pubblicazione in questo momento resterà a bocca asciutta. Ma stiamo lavorando per voi…quindi keep calma..che non la smetto di tampinarvi!

Siamo di nuovo online, finalmente!

image

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Ps: Ste grazie di cuore. Davvero.

3 commenti su “We are back!

  1. Ciao Serena…..ti faccio i miei complimenti x tutto, mi piaci perche’ sei solare e trasmetti positività…anche io ho una bimba….ha 2 anni Martina….complimenti anche x il gusto che hai nello scegliere i vestiti di Lavinia…ho anche un bambino di 10 anni…”bambino” se mi sente che lo chiamo così mi ammazza eheh…Michael…è un piacere leggerti e continuerò a farlo…a presto…Serena!!!!!

    1. Ciao Serena
      Grazie!!!!!
      Immagino che avendo Martina sai bene di cosa parlo!
      A Micheal non diremo niente, resterà un segreto tra noi!
      Baci

  2. ahaha addirittura citata nel post…troppo buona…

    stiamo lavorando per voi… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.