Volare…oh-oh!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Eccomi qui a proporvi uno dei migliori acquisti fatti da quando è nata Lavinia: il suo aereo personale. Sì lo so, penserete che siamo una famiglia di matti, di esagerati, però secondo me oggi giorno è fondamentale avere un aereo in casa. Per un sacco di motivi.

Volare…oh-oh!

Il primo è che è divertente. Spassoso.
Il secondo è che è utile, ci si passa il tempo ( e a volte ci si dorme benissimo).
Il terzo è che se piove e non puoi uscire, puoi comunque volare senza rischiare di bagnarti.
Vi sembra poco?

Ecco allora che vi presento il nostro aereo.
E’ della Haba, costa sotto i cento euro e lo potete trovare su Amazon.

volareohoh

A cosa avevate pensato? 😀

Questo aggeggio è fighissimo. Noi l’abbiamo trovato in un negozio di Borgomanero quando Lavinia aveva un anno, e fin da subito l’ha amato moltissimo. E anche io, perché potevo mettercela dentro e avere 3 minuti liberi per bere un bicchiere d’acqua in santa pace.

Adatta per i bambini dai dieci mesi in su, questa particolare altalena è davvero speciale. Realizzata in poliestere, del tutto lavabile, ha la forma di un vero e proprio aeroplanino, con tanto di cinture di sicurezza, elica, e due piccole ali arancioni. Totalmente sicura, l’Altalena Aviatore Haba si può regolare in altezza, mentre il sedile si adatta alla taglia del bambino grazie alle cinghie regolabili, permettendogli di sedere sicuro e comodo alla guida del suo piccolo aereo. L’altalena può sopportare un peso equivalente ai trenta chili, ed è il giocattolo ideale per concedere ai bambini piccoli tutta la spensieratezza e il divertimento di cui hanno bisogno soprattutto in tenera età.

aereo

Attenzione ad un particolare però: l’aeroplano è collegato a due cavi che vanno legati con dei moschettoni da qualche parte. Non è un’altalena a se stante. Quindi occorre avere delle travi, o un terrazzino al quale appenderla.
Dopo di ché, si può cominciare a volare!

Provare per credere!

Ps per i più coraggiosi c’è anche la versione paracadute, ma avendo già io paura dell’aereo (in senso stretto) figuriamoci se potrei permettere a mia figlia di buttarsi! 😀

E poi c’è anche la versione cavallino per i bambini più sportivi;-)

Sere-mamma-dal-primo-sguardo che ha trovato un aereo di cui non ha paura! 😀

 

2 commenti su “Volare…oh-oh!

  1. che bel blog!!! ti va di seguirci?

    avevo visto questo strumento su una rivista…. divertente e utile!!

    grazie
    Mari

Che ne pensi?