Un regalo per tutte!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Tante volte sento amiche nel pallone perché non sanno cosa regalare per un’occasione particolare a mamme, amiche o persone speciali. In realtà so che ci sono anche parecchi uomini in queste condizioni…perché, secondo loro, abbiamo tutto…

A parte che fare un regalo ad una donna non è mai difficile, basta entrare in gioielleria e qualcosa si trova sempre…o no?:-D

Ad ogni modo il cadeau di cui voglio parlarvi (e che caso vuole si trovi proprio in gioielleria…) è un ottimo regalo sia per l’effetto che fa, sia perché vi permetterà di avere idee per tutte le vostre prossime ricorrenze…sto parlando della collezione Pandora.

Nel mio caso il tutto è nato per lo stesso problema di cui sopra…Giacomo era probabilmente a corto di idee (mi ucciderà), non sapeva cosa regalarmi e così ha pensato al mio primo bracciale Pandora (tra parentesi facendomi un regalo graditissimo perché me ne sono subito innamorata!).

Il bello di questa collezione è che chi te lo regala inizia a comportelo e poi via via altre persone possono continuare l’opera. Esattamente come è successo a me. I primi tre charms sono arrivati con il bracciale…una L e una G accompagnate da un cuore che porta la scritta AMORE. Per il San Valentino successivo è arrivata la CORONA e per la festa della mamma un ciondolo con la scritta LOVING MOTHER.


coronaL

Il mio braccialetto Pandora è diventato quindi un punto di incontro per le persone che mi vogliono bene e che, attraverso i vari charms, esprimono così il loro affetto. (Ovviamente il tramite è stato Giacomo ma alcuni charms me li ha regalati proprio Lavinia eh???;-D)

bracciale 2

Non poteva non approfittarne anche la mia migliore amica che, anche grazie a Giacomo, ha avuto la strada spianata per un regalo di compleanno (mi ammonirà anche lei dicendo che non è colpa sua se ci siamo già regalate tutto????:-D). Silvia mi ha regalato infatti un charm che riporta la scritta BEST FRIEND insieme ad altri due che raffigurano due farfalle con la scritta FRIEND FOREVER. Le due farfalle dovrebbero essere tenute separate….una farfalla per una…una io, una Silvia. Ma dato che Silvia non è donna da bracciali … Per ora la conservo io…poi un giorno chissà…:-D


AMICHEBF

bracciale1

Il bracciale (che può essere scelto in argento, oro, tessuto o pelle e il cui costo parte dai 34 euro per la versione più cheap) si può arricchire di ogni tipo di charm (dai 29 euro in su). Charms che hanno tutti dei significati e che sul sito sono suddivisi in sottocategorie per facilitare la ricerca…categorie che ti fanno scegliere il materiale…ma anche il significato!

Presentazione standard1Presentazione standard2

Io vi consiglio di dare un’occhiata alla collezione. Perché può essere un buono spunto per una sorella, una mamma, un’amica che ha appena partorito o che si sposa o che ha la passione del viaggio o semplicemente per qualcuno a cui si vuole bene…è dato che il Natale si avvicina….meglio giocare d’anticipo!


SORELLA


NASCITASPOSI

BIGBEN

Sul sito poi, registrandosi, è possibile creare personalmente i propri bracciali, inserendo i dettagli preferiti, per vedere virtualmente l’effetto che fanno…e potete inoltre inserire nella lista dei desideri tutti gli charms che vi piacciono di più, condividendola con i vostri cari…ottenendo una sorta di una sorta di letterina per Babbo Natale…:-)

WL

Ps: i bracciali esistono anche in versione caucciù quindi potrebbero essere anche un bel regalo per un fidanzato alla moda (tra gli charms c’è pure il pallone da calcio..:-D)

CAKCIO

PRONTE PER LA VOSTRA LETTERINA???
Sere-mamma-dal-primo-sguardo

2 commenti su “Un regalo per tutte!

  1. Ecco l’idea geniale che aspettavo x il regalo della mia migliore amica…così so già cosa farle x natale e considerando che tra poche ore diventerà mamma ho un sacco di charms da scegliere!!!! Grazie Sere mi hai salvata ormai dopo 20 anni di amicizia avevo esaurito le idee e invece adesso per un po’ di eventi son la posto ho un bracciale da riempire!!!la numero uno un blog da rendere universale! Baci

Che ne pensi?