Un B&B in centro a Rovereto

Anche quest’anno siamo partiti per la nostra tradizionale settimana bianca a Folgaria, ospiti per il terzo anno dell’Hotel Vittoria, un hotel dove ci sentiamo a casa pur essendo lontani 300 km.

Le lezioni di sci per le bambine, prenotate con la scuola Scie di Passione alla quale ci eravamo affidati già negli anni passati, cominciavano domenica mattina alle 10, quindi per essere certi di arrivare in tempo a Folgaria, senza intoppi vari, abbiamo preferito partire sabato pomeriggio e sostare una notte a Rovereto, piccola città della provincia di Trento che avevamo già visitato un paio di anni fa.

A Rovereto siamo stati ospitati dalla famiglia Bettini, una famiglia giovane, sportiva e dinamica quella che vi accoglie nel centro storico di Rovereto, con il b&b Casa Bettini.

E’ situato in Via della Terra 4, in una casa di famiglia del 600 ristrutturata in modo semplice ma raffinato, ad un passo dal museo Futurista Casa Depero, dal Castello e dal MART museo di Arte Contemporanea di Trento e Rovereto.

La nostra stanza era una stanza familiare, semplice ma arredata con gusto, dai colori tenui e con un letto matrimoniale per mamma e papà è un divano letto doppio per le bambine, oltre che un bagno privato.

Va beh poi io sono finita a dormire con Lavinia nel letto doppio e Giacomo con Ludo nel matrimoniale ma questa è un’altra storia.

Dotato di ingresso indipendente il B&B Casa Bettini, ha poi anche un’altra stanza, una doppia/matrimoniale sempre con bagno privato.

Ottima la colazione preparata dalla padrona di casa, la signora Laura, con strudel e torta di cioccolato e grande ospitalità in generale, da parte di una famiglia che nella sua discrezione, si mette a completa disposizione dei suoi ospiti.

Avendo appuntamento presto a Folgaria ce lo siamo goduti poco, ma sono a disposizione del cliente un servizio di un deposito bici e moto.

Se non state quindi cercando una soluzione qualità prezzo eccellente io vi consiglio il b&b casa Bettini a Rovereto.


Sere-Mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.