Un 2015 colmo d’amore

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

L’anno che mi lascio alle spalle è sicuramente uno di quegli anni che resteranno nella mia top five e che mi dispiace dover salutare perché so che difficilmente ne vivrò un altro, altrettanto felice, in vita mia.

Il 2015 è l’anno in cui la nostra famiglia si è allargata. È l’anno in cui siamo diventati genitori di un’altra meravigliosa bambina. È l’anno in cui Giacomo mi ha chiesto di sposarlo.

Un anno d’amore.

A differenza quindi dell’anno scorso non posso farne un post in pillole, perché ogni mese è girato attorno alla Ludo, fin da quel lontano 6 gennaio, giorno in cui feci il test, alla mia gravidanza prima, e poi alla sua nascita poi.

Già, perché per me il 2015 è partito subito alla grande, con il botto. E grazie a una splendida foto di un’ecografia ricevuta a fine 2015 posso dire che lo chiudo nello stesso modo. Felice per quel test di gennaio, commossa per questo di fine anno. Come se le piumette della cicogna della Ludo fossero volate e finite esattamente dove dovevano andare.

Con tutto il mio amore.

  

Perciò anche se questo 2015 sarà probabilmente ineguagliabile, il 2016 parte lo stesso con ottime premesse. Perché i sogni, spesso, si avverano, basta crederci. E io divento “zia” (non è mia sorella non creiamo panico in famiglia!;-D) e non vedo l’ora.

Ecco quindi il mio augurio per l’anno nuovo: che sia un anno colmo d’amore, proprio come il mio 2015. E che i vostri desideri, si realizzino. Uno per uno, anche quelli in cui non sperate quasi più!

E come l’anno scorso ne esprimo uno anche io. Magari sono nuovamente fortunata.

Sere-mammadalprimosguardo 

3 commenti su “Un 2015 colmo d’amore

  1. Auguroni splendida famiglia e Auguroni super mamma!<3
    Un augurio grande va anche alle mini oche da parte di due giovanotti che sperano di giocarci al più presto!
    Un abbraccio e un bacio dalla Saini's Family!

Che ne pensi?