Teepee Party in stile Cry Babies

Da un paio di anni a casa nostra sono arrivate le Cry Babies, bambole colorate che se non vengono adeguatamente considerate e coccolate, piangono lacrime vere.

Babbo Natale le ha portate a casa nostra e da quel giorno è stato amore a prima vista.

Ancora oggi, a distanza di tempo, Lavi e Ludo si divertono, un po’ sadicamente a far piangere le due bambole, per poi, da vere mammine consolarle e calmarle.

Qualche mese fa Lavinia ha scoperto l’esistenza delle Cry Babies Magic Tears in capsula, la versione mignon delle sorelle maggiori, piccole e tenere bimbe con il loro pigiamino personalizzato dotate di sei accessori tutti diversi, bottiglia, arco, ciuccio, sedile ecc e con una personalità ben distinta, proprio come quella delle bambine di oggi.

Come nella versione più grande, puoi dare loro da bere con la loro bottiglia, spremere la pancia e le bambole piangeranno lacrime vere.

Le stesse tra l’altro sono protagoniste di alcuni cartoni visti su YouTube e chiaramente Lavinia ha cominciato a chiederne una con insistenza.

cry babies piccole capsula

Così, grazie ad un’occasione che mi si è presentata, ho fatto di più: l’ho portata ad un vero Teepee Party in stile Cry Babies che è stato organizzato ieri sera a Milano presso l’Hotel Milano Central Station in occasione del lancio delle nuove puntate della seconda stagione della serie animata dedicata al magico mondo e alle avventure delle Cry Babies Magic Tears, che in questa stagione vivono nel mondo parallelo con i nuovi personaggi fantasy come Dreamy, la tenera unicorno, e Bruni il piccolo draghetto.

Le puntate, visibili sul canale youtube Kitoons di Imc Toys, raccontano le avventure delle Cry Babies Magic Tears, protagoniste di divertenti peripezie dal significato profondo che raccontano ai bambini con dolcezza e spensieratezza valori importanti come l’amicizia e l’altruismo. 

Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon. 

Come tutti i bambini veri, affrontano disavventure, superano ostacoli insieme e in alcune situazioni piangono. Ma in questo mondo speciale anche le loro lacrime, nate da emozioni positive come l’amore, l’affetto e la felicità, diventano lacrime magiche! 

La festa è cominciata attorno alle 18 di venerdì sera dove le bambine, in compagnia di vecchie amichette e di nuove conoscenze hanno potuto vedere in anteprima qualche episodio della serie, mangiucchiando pop corn, caramelle, ridendo e scherzando (e facendo anche qualche disastro…) Hanno anche partecipato a divertenti lavoratori grazie alla bravissima Valentina Grispo che le ha intrattenute con glitter, colla e colori, rendendo le nostre bambine delle piccole artiste.

E poi tutte insieme a cena, prima di crollare in un sonno profondo dopo la grande festa.

Insomma una serata speciale che sono certa non dimenticheranno tanto presto!

Ps: ovviamente il bottino è stato generoso e abbiamo portato a casa con noi quasi un’intera collezione di Cry Babies Magic Tears!

Le vostre bimbe le conoscono? Quale è la loro preferita?

Sere-Mammadalprimosguardo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.