Stickers&Magneti, per una casa personalizzata!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Uno dei primi post del blog l’avevo dedicato alla mia passione per gli stickers. Avevo da sistemare un paio di stanze e le avevo personalizzate così: Stickers un nuovo amore. Bello vero?

Come sapete da un mese siamo tornati a vivere nella mia vecchia casa e secondo voi potevo non stickerare anche questo nuovo spazio? Nooooooooo!

Così siamo partiti dalla camera di Lavinia che essendo in piena fase principesse le vorrebbe ovunque. E non una soltanto, tutte insieme ovviamente. Per non dover scegliere. Queste le abbiamo comprate su Amazon.

IMG_9665 Le adora si vede?:-D

Sempre su Amazon ho comprato l’intera famiglia Frozen. Perché sono pur loro principesse no? (Sì Elsa diventa regina certo ma principessa resta nell’anima😁).

Per completare la cameretta di Lavinia le abbiamo comprato uno specchio raffigurante la sua adorata Trilly, che se vi ricordate nella vecchia casa occupava tutta la parete. FullSizeRender (2)

Per quanto riguarda me invece mi sono regalata un “family tree”. Un albero con al posto dei frutti le nostre fotografie di famiglia. Appena l’ho visto ho capito che sarebbe stato perfetto per noi. E infatti….
Non è bellissimo?

IMG_9567
Per chi mi ha chiesto dove l’ho preso. Avevo scovato un sito inglese che faceva al caso mio. Ma Amazon rimane sempre il portale più sicuro e famoso, dove si trova davvero di tutto. Ecco il link diretto per l’albero.

Infine per personalizzare la nostra camera da letto, avendo sempre la passione per le foto, ho pensato di rendere dei magneti alcune nostre foto di famiglia, alcune…160…😁 che grazie a tre pannelli decorano ora la nostra stanza. Si può dire sia davvero camera nostra, no?

IMG_9575IMG_9576FullSizeRender (1)

Magneti personalizzati creati sul sito Sticky9.
Sere-mamma-dal-primo-sguardo

 

Che ne pensi?