Ringraziamenti e auguri!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather


Quasi quasi apro un blog. Ma si dai perché no? In fondo amo scrivere, lo faccio da sempre, se poi non mi leggerà nessuno resterà comunque un diario per Lavinia.



E invece sono passati tre anni e voi ci siete. E siete sempre più numerosi.

In questi ultimi anni sono successe tantissime cose fortunatamente quasi tutte belle e sicuramente avere un seguito così speciale come siete voi è una di quelle.

Non smetterò mai di ringraziarvi, perché mi date la possibilità di farvi compagnia nelle pause pranzo (anche se fa un po’ Barbara D’Urso) e perché gioite con me o vi commuovete quando il post lo richiede.

Siete attente, affezionate e generose, non mi fate mai sentire sola e ogni vostro commento, ogni vostro grazie, ogni vostra risata, ogni vostra lacrima, è un regalo.

E la cosa più incredibile è sapere che le mie figlie, quando saranno grandi e potranno leggere quello che di loro e della loro vita ho postato in rete, troveranno non solo le mie parole ma anche ripetute testimonianze del vostro affetto, che sono certa le sommergerà.
Questo brindisi dunque va a voi, per ogni parola spesa e per ogni minuto dedicato a leggere quello che scrivo: 385 articoli, più di ventimila visualizzazioni mensili che da qualche mese superano ogni aspettativa, 2285 commenti sul blog per non contare quelli sui social, amicizia, affetto, fiducia. Questo è Mammadalprimosguardo, grazie a voi. E io, a me stessa, auguro di continuare ad avere l’ispirazione innanzitutto ma soprattutto di continuare ad avere un pubblico come voi. Che siete tutto e siete preziose. Non avrò numeri da record, ma ho quello che mi basta per essere realizzata e felice.

Un grazie quindi a voi, in primis, ma anche alla mia famiglia senza la quale questo non sarebbe possibile, partendo da Giacomo che si presta negli scatti e nell’assistermi, e alle mie bambine, vittime e protagoniste di ogni mia storia, ma che sono certa, un giorno rideranno e si commuoveranno nel leggere la loro vita, così ampiamente documentata.

Buon compleanno quindi al mio caro blog, ma anche a tutti voi, perché senza di voi niente sarebbe uguale.


Sere-Mammadalprimosguardo

 

10 commenti su “Ringraziamenti e auguri!

  1. Brava tu e auguri al blog!sei superseredg che te lo dico a farestrabaci

  2. La Isla non poteva che essere il miglior posto per festeggiare! Enjoy!

  3. Auguri mamma dal primo suardo… E grazie a te che con i tuoi post ci consigli, ci fai riflettere e ci emozioni…!!! Baciiii

Che ne pensi?