Quasi quasi apro un blog. Ma si dai perché no? In fondo amo scrivere, lo faccio da sempre, se poi non mi leggerà nessuno resterà comunque un diario per Lavinia.
E invece sono passati tre anni e voi ci siete. E siete sempre più numerosi.
In questi ultimi anni sono successe tantissime cose fortunatamente quasi tutte belle e sicuramente avere un seguito così speciale come siete voi è una di quelle.
Non smetterò mai di ringraziarvi, perché mi date la possibilità di farvi compagnia nelle pause pranzo (anche se fa un po’ Barbara D’Urso) e perché gioite con me o vi commuovete quando il post lo richiede.
Siete attente, affezionate e generose, non mi fate mai sentire sola e ogni vostro commento, ogni vostro grazie, ogni vostra risata, ogni vostra lacrima, è un regalo.
E la cosa più incredibile è sapere che le mie figlie, quando saranno grandi e potranno leggere quello che di loro e della loro vita ho postato in rete, troveranno non solo le mie parole ma anche ripetute testimonianze del vostro affetto, che sono certa le sommergerà.
Questo brindisi dunque va a voi, per ogni parola spesa e per ogni minuto dedicato a leggere quello che scrivo: 385 articoli, più di ventimila visualizzazioni mensili che da qualche mese superano ogni aspettativa, 2285 commenti sul blog per non contare quelli sui social, amicizia, affetto, fiducia. Questo è Mammadalprimosguardo, grazie a voi. E io, a me stessa, auguro di continuare ad avere l’ispirazione innanzitutto ma soprattutto di continuare ad avere un pubblico come voi. Che siete tutto e siete preziose. Non avrò numeri da record, ma ho quello che mi basta per essere realizzata e felice.
Un grazie quindi a voi, in primis, ma anche alla mia famiglia senza la quale questo non sarebbe possibile, partendo da Giacomo che si presta negli scatti e nell’assistermi, e alle mie bambine, vittime e protagoniste di ogni mia storia, ma che sono certa, un giorno rideranno e si commuoveranno nel leggere la loro vita, così ampiamente documentata.
Buon compleanno quindi al mio caro blog, ma anche a tutti voi, perché senza di voi niente sarebbe uguale.
e poi ha conosciuto me 😉 BUON COMPLEANNO <3
Love
Brava tu e auguri al blog!sei superseredg che te lo dico a farestrabaci
Tesoro ❤️❤️❤️
La Isla non poteva che essere il miglior posto per festeggiare! Enjoy!
Auguriiiiiiii!!!!!!
Auguri!!! Io non ti seguo da molto ma averti Scoperta è stato un vero piacere!! ☺️☺️
Grazir Silvia!!!
Auguri mamma dal primo suardo… E grazie a te che con i tuoi post ci consigli, ci fai riflettere e ci emozioni…!!! Baciiii
Grazie tesoro!