Piccolo, spazio, pubblicità!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Lo so, quando guardiamo la tv tiriamo giù i santi per la pubblicità che arriva sempre nel momento topico.
Lo so, non dovrei.
Lo so, non si fa.

Ma sono in ballo e vi chiedo di ballare con me.

Come sapete il topper della torta di compleanno di Lavinia lo fa la mia amica Ele-ganza, che ha deciso di organizzare un contest pubblicando in un album su facebook alcuni dei cake topper che ha fatto nel 2013. La foto che riceverà più mi piace, vincerà.

Ora…ovviamente ci siamo anche noi. E vogliamo vincere. Perché?

Prima di tutto perché il nostro è l’unico topper non per una torta da matrimonio. Quindi secondo noi, per non scontentare nessuna delle bellissime spose, che ci rimarrebbero male nel veder preferita una statuina di un’altra coppia alla loro, vincendo noi, sarebbero tutte contente…alla fine si sono sposate, il prossimo passo sarà un figlio…far vincere i bambini è prassi no?..:-D

Poi perché il nostro topper oltre a raffigurare Lavinia che è un amore di bambina, bella, buona, dolce, simpatica ecc ecc..:-D ha come coprotagonista la Peppa. E voglio dire, se fossimo alla notte dei Telegatti, la Peppa vincerebbe sicuramente il premio come personaggio televisivo dell’anno soffiando il titolo alla Maria nazionale.

Infine, ma solo in fine, perché quando c’è una competizione Lavinia e ripeto Lavinia, ci tiene tanto a vincere. Lo so, io cerco di farle capire che l’importante è partecipare, ma cosa volete farci ha solo due anni, cuccioladimamma, non posso certo sgridarla per questo…:-D

images

Per poter quindi aiutare la mia bambina in questa impresa epica, ho già chiesto ai miei amici di Fb un piccolo aiuto. Che poi alla fine, essere amici vuol dire anche questo no? Perché se non ci si aiuta nel momento del bisogno, avere un contatto a cosa serve? Solo a “spiare” i fattacci degli altri restando impuniti? Assolutamente no…e infatti, coerentemente al mio pensiero, vedrò di cancellare tutti i non amici che non ci aiutano..:-D Ora quindi tocca a voi fedeli lettori, per cui vi chiedo, in amicizia :-D: POTETE AIUTARCI?

Basta un mi piace qui entro il 28 febbraio 2014.

E vissero tutti felici e contenti. No?

Sere-mamma-dal-primo-sguardo che vi ringrazia in anticipo.

Che ne pensi?