A spasso con la pedana BuggyBoard di Lascal

Durante le vacanze natalizie come sapete eravamo a Firenze.

Ludovica ormai da un po’ non usa più il passeggino, ha felicemente imparato a camminare accanto a noi durante le nostre gite. E’ anche vero però che un conto è fare una passeggiata veloce, un conto è passare l’intera giornata fuori casa visitando la città.

In nostro aiuto è quindi venuta la Pedana BuggyBoard di Lascal, che abbiamo attaccato al passeggino di Alice e che ha permesso a Ludo di riposarsi quando troppo stanca per camminare.

Pedana BuggyBoard di Lascal

BuggyBoard si adatta perfettamente al 99% dei  passeggini in commercio. Sul sito  www.buggyboard.info è possibile testare la  compatibilità con i modelli più diffusi in  commercio e visualizzare per ognuno le  istruzioni di montaggio.

Pedana BuggyBoard di Lascal

Tutte le pedane BuggyBoard supportano massimo 20 kg di peso e hanno dimensioni ridotte: 30 x 16,5 cm (superficie della Mini) oppure 36 x 17,5 cm (superficie della Maxi) e si possono sollevare e agganciare alla struttura quando non si usano.

Facilissime da montare attraverso due semplici ganci, premendo un semplice pulsante, permettono al bambino sia di restare in piedi di fronte alla sorellina/fratellino, oppure anche di sedersi per riposare maggiormente, guardando la mamma o il papà (nella versione con sedile).

Pedana BuggyBoard di LascalPedana BuggyBoard di Lascal

Pedana BuggyBoard di LascalPedana BuggyBoard di Lascal

Qualche caratteristica tecnica:

-Superficie antiscivolo in 3D.

-Struttura laterale di protezione.

-Grandi ruote in gomma che garantiscono  un’altezza comoda rispetto al piano strada.

-Bracci laterali regolabili che consentono di  distanziare secondo le proprie esigenze la  pedana dalla struttura del passeggino.

-Sistema di scorrimento che permette di  centrare e bloccare la pedana nella  posizione corretta all’interno del telaio.

Pedana BuggyBoard di LascalPedana BuggyBoard di LascalPedana BuggyBoard di Lascal

Una soluzione ottimale per chi ha bambini piccoli vicini ma che non vuole viaggiare con due passeggini. Grazie a questa pedana infatti è possibile alternare i bambini, permettendo comunque ad entrambi di riposarsi, senza dover sfruttare le braccia o le spalle di mamma e papà.

Perché si sa, i bambini possono anche abbandonare il passeggino o noi mamme possiamo anche decidere che è il momento di metterlo in soffitta, ma quando poi i bambini sono stanchi, non ci sono regole che tengano. I bambini pretenderanno ( e otterranno) di essere presi in braccio, con conseguente rottura di schiena di papà e nervosismi in famiglia. E’ capitato anche a voi vero?

Con BuggyBoard passeggeremo tutti felici e contenti.

Pedana BuggyBoard di LascalPedana BuggyBoard di Lascal

Sere-mammadaprimosguardo

Vi invito a visitare il sito di Real Baby, distributore ufficiale Lascal in Italia, per saperne di più di questo prodotto e per conoscere tutti i prodotti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.