City Mini Gt: un passeggino compatto ma resistente

Sono mamma oramai da qualche anno e qualche passeggino compatto l’ho provato: il migliore per me rimane Baby Jogger, che con il tempo si è rivelato essere indistruttibile, pratico e davvero comodo.

Non solo per me, da trasportare, ma sopratutto per Ludovica, che ne è l’utilizzatrice principale.

Lo vedo da come ci è sempre stata seduta tranquilla senza capricci, e da come l’ho vista riposare beatamente.

city Mini gt

Da qualche settimana è arrivato a casa nostra un altro passeggino compatto, il City Mini™ GT sempre di Baby Jogger, questa volta un tre ruote e un po’ più strutturato rispetto al nostro vecchio City Tour, e devo dire che ne sono rimasta entusiasta.

Possente, è la prima parola che mi viene in mente guardandolo. Il City Mini™ GT è un passeggino compatto ma è molto più imponente e massiccio di altri, senza però perdere la maneggevolezza e la praticità che contraddistingue i fratelli più piccoli dello stesso brand.

Versatile al punto da poter essere utilizzato su qualsiasi terreno, tanto che andiamo tranquillamente al parco e non abbiamo nessun problema né sull’erba, né sul ghiaino tipico dei parchi.

city Mini gt

Ma anche quando andiamo in centro con Sanpietrini, marciapiedi e le odiose buche delle strade, circoliamo perfettamente senza stop forzati.

Le tre ruote piroettanti Forever-air da 21.5 cm sono adatte infatti a qualsiasi tipo di terreno e garantiscono estrema maneggevolezza anche sui sentieri non battuti.

La seduta è ampia e spaziosa e Ludovica continua a salire e scenderci divertita, in completa autonomia.

Il che per lei che ha due anni e mezzo è fondamentale.

city Mini gt

Schienale reclinabile totalmente al punto da permettere al bambino di dormire sdraiato. Maniglione unico regolabile in altezza che piace tanto a me. Capotta con doppio pannello sicurezza per controllare il bambino durante le passeggiate. Freno comandato a mano che rende il passeggino City Mini™ GT ancora più confortevole e sicuro.

E per finire, resta in piedi da solo e si apre e si chiude con una mano.

city Mini gt

Insomma tutte quelle caratteristiche che piacciono a me e che lo rendono un passeggino perfetto per chi ama stare all’aria aperta e cerca qualcosa di compatto, senza però rinunciare alla stabilità di un passeggino più strutturato.

Inoltre questo passeggino può essere utilizzato fin dalla nascita, aggiungendo un ovetto e una navicella coordinati; diventa così un pratico trio perfetto per i neo genitori più dinamici ed avventurosi.

In un semplice click, infatti, al telaio del passeggino City Mini™ GT è possibile agganciare la navicella Deluxe, spaziosa e comoda, o la pratica navicella Compact,  trasformando il proprio passeggino in un’avvolgente carrozzina, adatta ad accogliere i nuovi arrivati nei primi mesi di vita, tenendoli ben protetti.

E anche quando il bambino sarà magari addormentato in auto e non avremo voglia di spostarlo, basterà sganciare il pratico ovetto dall’auto e montarlo sugli adattatori della struttura del proprio passeggino Baby Jogger, per continuare ad esplorare il mondo senza trambusti.

Insomma, il City Mini™ GT è il classico passeggino con cui puoi fare molta strada.

city Mini gt

City Mini Gt: un passeggino compatto ma massiccio

Metti una domenica al parco a provare un nuovo passeggino compatto, il City Mini™ GT di Baby Jogger.Si tratta di un passeggino compatto ma è molto più massiccio di altri, senza però perdere la maneggevolezza e la praticità che contraddistingue i fratelli più piccoli dello stesso brand.Se volete vederlo in azione guardate il video. Ci sono due testimonial d’eccezione❤️ #mammadalprimosguardo#passegginocompatto #BabyJogger#BabyJoggerlifestyle #adv

Pubblicato da Mammadalprimosguardo su martedì 29 maggio 2018

Sere-mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.