Slim me bende snellenti: funzionano?

Chi mi segue su Instagram sa che da qualche settimana ho dato inizio alla guerra alla cellulite avvalendomi delle famosissime SLIM ME bende della più famosa Estetista Cinica, diventata famosa sul web grazie alle sue partecipazioni simpatiche ed ironiche su Rai2, a Detto Fatto, dalla Balivo.

bende estetista cinica

Ho 40 anni qualche volta ai miracoli ho creduto, ma normalmente so che se capitano, capitano agli altri, non a me.

E infatti la mia cellulite lì era, lì è rimasta, nonostante i tanti prodotti provati e i tanti “da lunedì dieta” iniziati.

Diciamo che è genetica e quindi non posso di certo sperare andasse diversamente per me. Anche se continuò a sperare che come i gemelli saltano una generazione (nel nostro caso si sono dispersi nei secoli dei secoli amen), la cellulite si dimentichi delle mie figlie. Ma va beh.

Intanto io continuo a cercare accorgimenti che se non possono miracolare, magari aiutino.

Alla fine ok la cellulite, ma la ritenzione post gravidanza, potrebbe pure abbandonarmi, visto che sono pure passati anni dagli ormoni and co gestazionali.

Avendo sentito parlare Cristina (la cinica) in tv e avendo letto parecchie recensioni positive un po’ qui e un po’ li, ho deciso di provare Slim me BENDE.

Si tratta di un bendaggio con garze monouso impregnate di una formula a base di sali naturali ad alta concentrazione associati a principi attivi vegetali, con funzione lipolitica, drenante, detossinante e protettiva del sistema microcircolatorio.

Il corpo viene bendato completamente con il famoso “effetto mummia” e il trattamento va tenuto in posa per 50 minuti.

Slim_me è un fortissimo drenante che permette di perdere centimetri fin dalla prima seduta nelle zone critiche del nostro corpo: pancia, braccia, cosce e rotolini sulla schiena. Insieme ai liquidi di ristagno elimina anche le tossine con un conseguente effetto benessere: ci si sente più leggere e piene di energia.

Oggi vi racconto la mia esperienza.

Va detto che sono a metà percorso e che ho deciso di abbinare alle bende anche i fanghi MAD MUD CELLULITE, perché come detto ho ritenzione ma anche cuscinetti adiposi abbondanti.

E non ridete né dite “ma dove”. Ci sono, solo che evito di mostrarveli. Se poi a Formentera mi paparazzano su Novella 3000 ve l’avevo detto.

anticellulite estetista cinica

Inoltre va anche detto che i miei inestetismi saranno sicuramente maggiori di alcune di voi e inferiori rispetto ad altre ancora.

Quindi funzionano? Dipende da cosa vi aspettate.

Se vi aspettate che io vi dica che la cellulite va via, abbandonate immediatamente questo sito. Va bene credere alle favole, ma non esageriamo.

Se bastasse mettersi delle bende per sconfiggerla gireremmo tutte mummificate.

Posso dirvi che sicuramente cm se ne perdono, lo vedrete specchiandovi, ma non è detto che possiate misurarli.

Io per esempio con il metro sono impedita. Ho le cosce che sono irregolari quindi misurare esattamente lo stesso punto pre e post trattamento o anche nei vari step settimanali per me è impossibile, nonostante l’invito delle istruzioni a segnare il punto esatto. Basta misurare un cm più in su o uno più in giù per sballare le misurarazioni e dire che le bende non funzionano o che al contrario sono miracolose. E magari avete misurato la caviglia invece che il ginocchio.

Quello che è certo è che tutte e tre le volte che ho usato le bende la bilancia pesava etti in meno rispetto al peso iniziale, che sono corsa a fare plin plin, appena libera dalla mummificazione e che in generale mi vedo le gambe più sgonfie.

Quindi se vi aspettate di vedere 10 cm per coscia dopo ogni trattamento, lasciate stare. Ma se non vi fissate con il metro, per me ne vale assolutamente la pena.

Sono facili da mettere, non sporcherete casa, grazie ai teli in dotazione e vi prendete un’oretta di relax tutta per voi (oddio io ho approfittato dell’ora per fare addominali e glutei ma in alternativa di può sempre stare sdraiate sul divano).

bende estetista cinica

Grazie ad una alimentazione equilibrata e a un po’ di movimento, sicuramente le bende vi aiuteranno a sentirvi più leggere.

Quindi sì, le ricomprerò.

Se anche voi vi siete decise e volete provarlw ecco il mio codice sconto da inserire al momento del ckeckout: SEDE-0256-25G6

Fatemi sapere come va!

Sere-Mammadalprimosguardo

2 commenti su “Slim me bende snellenti: funzionano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.