Pasqua con chi vuoi. E con i tuoi…

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Mi sono appena resa conto che il famoso detto Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi, è un po’ una baggianata.

O meglio, vale solo per quella fase della tua vita in cui vuoi staccarti dalla tua famiglia di origine, magari per andare da qualche parte a cercare di crearti quella del tuo futuro.

Perché altrimenti non ha davvero senso.
vita da pendolari

Natale con i tuoi, la tua famiglia. Perché invece a Pasqua me ne vado da sola da qualche parte senza mio marito e le mie figlie?

No davvero.

E infatti, dopo aver festeggiato Natale con loro, ho deciso di passarci anche le vacanze pasquali. Incredibile eh?

E dove andiamo?

Ve l’ho raccontato tempo fa, anche se siamo sempre in giro, mi piace organizzare week end e gitarelle fuori porta.

vita da pendolariCosì per questi quattro giorni di festa (aggiungiamo il venerdì perché siamo fortunati e approfittiamo del sole), andremo al mare.

La riviera romagnola è la nostra meta.

Sicuramente cercheremo di:

-mangiare bene

-divertirci

-vedere cose interessanti

-imparare cose nuove

-prendere un po’ di sole(?)

-vorrei poter dire riposarci, ma non credo nei miracoli.

Il perché e il cosa andremo a vedere/fare, ve lo racconto nei prossimi giorni sui miei social. Non posso anticiparvi nulla, ma saranno tantissime.

Stay, quindi, tuned!

E buona Pasqua. Cioccolatosa. Tanto, il cioccolato, non fa ingrassare, ve lo ricordate?

uovo di pasqua voa voa
Sere-Mammadalprimosguardo 

4 commenti su “Pasqua con chi vuoi. E con i tuoi…

  1. Condivido appieno!! Adoro andare in giro, vedere posti belli, divertirmi e spesso organizzo anche semplici gite fuori porta di un giorno con tutta la famiglia. Credo che i bambini fin da piccoli debbano vedere ed apprezzare il bello. Sono anche convinta che si ricordino dei luoghi e la prova è Franci che, oggi, a quasi 6 anni ha riconosciuto Pisa vedendo le immagini in tv. Siamo andati due anni fa…
    Però, c’è un però…sono 8 anni che sto con il mio compagno e non sono ancora riuscita ad andare in vacanza da sola con lui…vuoi perché separato con un bambino che era con noi vuoi perché adesso la famiglia si è allargata e siamo in 5! Non dico tanto ma un week end lungo me lo concederei volentieri con i pupi dai nonni!!!
    Ciaoooo

    1. Ecco invece io penso che a breve loro andranno in vacanza sole…e io e Giacomo avremo tutto il tempo di annoiarci da soli in vacanza 🙂 Sono pessima, lo so 🙂

  2. Nooooo assolutamente. Allora siamo in due, lo penso anche io ma mi cullo all’idea del week end, tanto più che gli zii ci hanno regalato una smartbox che scade ad ottobre….che non si può sprecare!!! Quindi a breve…potrebbe essere all’incirca tra una decina d’anni? Mi pare abbiano la stessa età dei miei (2011 e 2013?). Dai, manca poco! CI troveremo al mare!!! Ahahahahaha . Baci

Che ne pensi?