Un Black Friday, Original!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Come sicuramente saprete oggi, per le patite di shopping, è una giornata di festa: si celebra infatti il Black Friday!

Vi ho già altre volte raccontato che il Black Friday, tradizione che arriva direttamente dagli States dove ogni anno moltissimi americani fin dalle prime ore del giorno si mettono in coda per accaparrarsi l’offerta migliore, è quel venerdì che cade dopo la festa del Ringraziamento, quando gli americani danno il via alle spese pazze prima di Natale.

Anche l’Italia da qualche anno si unisce a questa proposta e molti brand offrono sconti interessanti nella giornata del venerdì nero. Ma non solo.

Se il Black Friday è appunto il venerdì, sono moltissimi i marchi che celebrano l’intera settimana o il week end a seguire.

Tra questi Original Marines, brand di abbigliamento maschile e femminile per bambini di ogni età, che quest’anno offre un’occasione da non perdere: dal 23/11 al 26/11, per il Black Friday, ci sarà una scontistica speciale (fino al 50%) su articoli selezionati, sia nei negozi che online.

 Vuoi non approfittarne?

Se devo essere sincera l’armadio delle bambine è davvero stracolmo. Vuoi perché Ludovica eredita molti ben regali che furono fatti ai tempi a Lavinia, vuoi perché Lavinia è modaiola e le piacciono molto i completi più disparati, vuoi perché abbiamo zie che ci riempiono di regali, vuoi anche grazie al lavoro di mamma, fatto sta che non ci manca davvero nulla.

Quasi niente a dire la verità: perché se tutti ai compleanni e per le feste si concentrano su abitini e capi più sfiziosi, nessuno mai pensa a regalare cose che in una casa mancano sempre: i pigiama.

E infatti io che sono sempre in carenza di pigiami e di abbigliamento comodo per la casa e anche per la scuola ho approfittato del Black Friday di Original Marines per darmi allo shopping.

Innanzitutto vorrei dei pigiami come i due che abbiamo già acquistato tempo fa, in morbido e caldo pile composto da maglia a maniche lunghe con stampe all over con stelle e cartoon. Morbido elastico in vita e polsini alle caviglie. Due tutone che le mie figlie possono usare per andare a dormire, ma che indossano soprattutto quando sono in casa e giocano nella loro cameretta.

pigiama tuta da casapigiama tuta da casa

Questi pigiama/tute sono davvero comodi, sia perché li possono indossare in autonomia (Lavinia da anni si veste da sola, ma ora ha iniziato ad aiutare anche la sorella e se il capo da indossare è di facile vestizione, anche lei ne trae beneficio), sia perché permettono loro di muoversi come solo due bambine possono fare. Quindi ho pensato di regalare loro il cambio in modo da non esserne mai sprovviste.

pigiama tuta da casapigiama tuta da casa

Già che vado in negozio poi ho pensato di cercare per entrambe due giubbotti pesanti che potranno indossare sia nel tempo libero, quando usciamo a passeggio, sia soprattutto per andare a scuola.

giubbotto lungo e caldo

Quest’anno poi che a scuola andiamo con il grembiule già indossato, mi piace l’idea che abbia qualcosa che la copra per bene, fino alle ginocchia.

giubbotto lungo e caldogiubbotto lungo e caldo

Come questi Original Marines che indossano in queste foto che ci sono stati regalati a inizio stagione. Una giacca in tessuto poliestere trapuntato a tinta unita, con cappuccio e inserto in ecopelliccia. Presenta una linea ampia e femminile, con chiusura a bottoni al centro, collo alto e polsini elastici nascosti. Entrambi blu perché è un colore che io amo e che loro portano bene.

giubbotto lungo e caldogiubbotto lungo e caldo

È vero che l’armadio delle ragazze sta per esplodere, ma vuoi non approfittare degli sconti del Black Friday?

giubbotto lungo e caldo

Sere-mammadalprimosguardo

Che ne pensi?