Lullalove, un negozio di fiducia.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Avere il blog non solo mi permettere di conoscere persone nuove ogni giorno, persone che poi spesso diventano figure di riferimento nella mia vita, ma mi dà anche la possibilità di scoprire oggetti o aziende, sconosciuti ai più, pronti per essere recensiti e consigliati. Quasi tutte le blogger che conosco scrivono post sponsorizzati o recensioni.

Ammettere di essere state pagate per scrivere di una determinata realtà non è un’onta. Alla fine un blog è un lavoro, più o meno reale, ma la gestione di tutto ciò che c’è attorno al blog, dalla stesura dei testi, alla ricerca o all’elaborazione dell’immagine comporta perdita di tempo e di energie, per cui è giusto che sia retribuito quando è l’azienda che richiede uno spazio su quel blog. Ovviamente poi tutte noi dovremmo scrivere recensioni reali per far sì che chi ci legge non prenda delle fregature.

Quindi per quanto mi riguarda se l’articolo o il soggetto mi interessa accetto il lavoro, altrimenti educatamente rifiuto. Perché dover poi scrivere peste e corna di qualcosa che mi ha magari schifato ma per il quale sono stata pagata, o essere forzata a mentire, è un impiccio da cui non saprei come uscire.
Succede poi che con alcune aziende nascono rapporti di stima e di fiducia e quando parli di loro sul blog o sui social lo fai perché ti hanno davvero conquistata. Per stima ed amicizia.

lullalove massaggiagengive aceroQuesto è il caso di Lullalove, uno studio di progettisti che crea articoli di design per i neonati. Uno di quei negozi che mi sento di consigliare e non di sponsorizzare. Chi cerca soluzioni originali, funzionali, per sé o da regalare, certificati, al 100% MADE IN EU e di altissima qualità dovrebbe dare un’occhiata al loro sito.
Li ho conosciuti tramite il SuperGiocattolo MR B, adorabile aiuto contro le coliche di cui vi ho già parlato qualche tempo fa, grazie ad un inserto/cuscinetto che si inserisce all’interno del pupazzo… Ma MR B non è solo utilizzato per alleggerire le coliche. Come tutti gli altri giocattoli della linea sensoriale MR B SuperGiocattolo (dall’ultima volta la famiglia di Mr B si è allargata e ora ci sono anche un divertente sonaglietto e una copertina frusciante.), MR B è stato appositamente progettato per supportare il corretto sviluppo del neonato, attraverso la stimolazione dei cinque sensi:

* I colori forti e contrastanti aiutano lo sviluppo della vista

* Il fruscio e il sonaglio stimolano il senso dell’udito

* La varietà dei materiali, le etichette ed il calore perfezionano il senso del tatto.

mr b famiglia scaldotto sonaglio copertina frusciante

Oltre a Mr B anche PinGO è dotato due inserti magici riutilizzabili: freddo e caldo. Quello freddo è utile durante le calde giornate estive, in caso di febbre o di cadute per alleviare il dolore. L’inserto in questo caso va tenuto in freezer o in frigorifero. Quello caldo riscalda la culla, il lettino o il passeggino. Basta scaldare l’inserto in acqua calda o in un forno a microonde. Senza inserti pinGO diventa il primo portamonete del bambino!

pinGo lullalove scaldotto

Lullalove ha poi una vasta gamma di massaggiagengive che aiutano il difficile momento della dentizione, quando i bambini smaniano e mettono in bocca tutto.! SupeRRO Baby Hevea e SupeRRO Baby Eco una fantastica, ingeniosa, brillante combinazione di un bavaglino superassorbente in bambù con un massaggiagengive staccabile in caucciù naturale oppure in legno di acero. Prodotto totalmente ecologico. L’idea di legare il massaggiagengive al bavaglino è molto intelligente perché evita che la parte da mordicchiare e che viene continuamente messa in bocca caschi per terra, rimanendo quindi pulita e a portata di nervoso… Inoltre le bave varie ed eventuali non bagnano la tutina o la maglia del bambino.
super baby hevea e ecosuper baby hevea eco
Altro massaggiagengive è MaMari, sempre ecologico in legno di acero con un gancetto che permette di assicurarlo al bavaglio o al giubbotto. I bambini adorano il sapore e l’odore del legno e ne traggono sollievo durante la dentizione. Poter vedere quanto è carino anche su VOGUE BAMBINI.

MaMari massaggiagengive
Infine GRYZOLE è un delizioso massaggiagengive a forma di frutto creato al 100% in solido legno di acero con il foulard multiuso in bambù.
 Anche in questo caso viene stimolato il senso del gusto del olfatto.

massaggiagengive GRYZOLE

Per non perdere in giro ciucci, massaggiagengive e altro, Lullalove vende poi le Guardie tenerissimi orsetti con gancetti utilissimi a tenere vicini tutto il necéssaire dei nostri bambini.

guardia porta ciuccio e massaggiagengive

Le chiusure a bottone automatico ed i laccetti permettono di attaccare la maggior parte dei tipi di ciuccio che a causa delle loro piccole dimensioni si perdono facilmente. Avete presente quando la notte si svegliano cercano il ciuccio è buio, rognano e voi avete un sonno allucinante e nessuna voglia di alzarvi a cercarlo? Ecco, problema risolto.

Come avete visto Lullalove ha davvero delle cose carine. Attualmente vende online e potete trovare l’intera collezione anche in alcuni negozi in Italia e all’estero.

Sere-mammadalprimosguardo

One thought on “Lullalove, un negozio di fiducia.

Che ne pensi?