Mancano 65 giorni a Natale.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Ve ne rendete conto?

E tra 64 giorni potreste essere in giro per negozi alla ricerca del regalo dell’ultimo minuto.

Volete davvero fare questa fine?

Io davvero no.

Sono sempre stata una donna molto organizzata. Precisa. Pignola. Spaccamaroni per certi versi. Ma almeno non mi ritrovavo a dover comprare regali all’ultimo minuto con il rischio di non trovare quello che cercavo, di sbagliare acquisto e di esaurirmi. Questo perché partivo per tempo e finivo in anticipo.

Le mie amiche mi prendevano in giro: ma davvero hai già iniziato a comprare i regali? Tu sei matta, io non ci ho nemmeno pensato…le stesse che poi sotto data ti chiedevano aiuto per i loro regali…

È successo poi che sono diventata mamma. Prima di una. Poi di due.
E la mia vita ha perso rigore, ordine e logica. E per ben due anni mi sono ritrovata il 24 dicembre a vagare come un’anima in pena cercando una soluzione per un regalo che mancava.

Tic tac tic tac, meno 12 ore alla mezzanotte… tic tac tic tac…

Mai più. Mai più. 

Quest’anno decido di tornare in me, di riprendere le redini della mia vita da precisetta organizzata e di giocare d’anticipo. Un paio di regali sono già in casa da qualche settimana. Diciamo mese. Li ho visti e li ho comprati. A luglio. Per non sbagliare. 

Gli altri li acquisterò in queste settimane. Conto per l’8 dicembre di aver finito. Me lo metto in agenda come obiettivo primario.

In mio aiuto quest’anno virne un sito che ho scoperto da poco ma che si appresta a diventare il mio sito multimarche del cuore. Sto parlando di Kiddom.com, un e-commerce in cui si trova davvero di tutto per i nostri bambini. E non solo.

Tantissimi i prodotti di cui vi ho già parlato in post passati (Weleda, Oblumi, Aden+Anais, 7AM Enfant, Miamily…); tantissimi quelli che ancora non conosco ma che voglio assolutamente provare prima o poi. Ad esempio c’è un passeggino che mi fa gola…

Tappeti giochi, pupazzi, copertine, biberon, accessori per lo svezzamento. Tutto quello che posso regalare ai figli delle mie amiche certa di non sbagliare trattandosi di marchi sicuri ed intelligenti.

Ma non solo! Esiste anche una speciale sezione “per la mamma” in cui poter scegliere regali ad hoc anche per le mie amiche. Così da portarmi avanti in un’unica spesa…comodamente dal divano di casa.

Il tutto su un portale che offre la soluzione “soddisfatti o rimborsati” regalando 100 giorni per cambiare idea e rendere la merce, consegna dove vuoi anche presso l’ufficio postale più vicino a casa vostra, spedizione low cost con consegna gratuita per ordini superiori ai 29 euro e un servizio clienti sempre a disposizione grazie ad un numero verde.

kiddom-2

Come è possibile? Innanzitutto grazie al fatto che dietro a Kiddom ci sono alcuni genitori che hanno ben chiaro quanto è importante la sicurezza dei bambini. Inoltre il team è alla continua ricerca di brand che si distinguano per innovazione, design e qualità. Prodotti che non siano quindi solo belli e sicuri, ma che rappresentino vere e proprie soluzioni innovative in grado di rendere la vita dei più piccini ma anche dei loro genitori più semplice e piacevole.

Allora vi ho convinto? Ricordatevi che tra 65 giorni è Natale. Poi non dite che non ve l’avevo detto…

Sere-mammadalprimosguardo


Ps: se serve a darvi il via ecco qui uno sconto dedicato alle lettrici del blog. Ripeto, poi non dite che non ve l’avevo detto!;-)

sconto kiddom mammadalprimosguardo

Che ne pensi?