Golosa che più golosa non si può!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Sono golosa che più golosa non si può. Da sempre. Amo il dolce a dispetto del salato e salvo qualche raro caso ne consumerei a kili. Prima del ciclo quando ho voglia di zuccheri, dopo il ciclo quando sono più sgonfia, insomma ogni scusa è buona. Per non parlare della gravidanza quando non potevi certo limitarmi con il rischio di voglie sulla bambina…
Scherzi a parte fin da quando ero ragazzina è sempre stato complicato per me resistere a tentazioni di questo tipo: davanti ad un buon gelato, ad un cioccolatino o a una caramella non sapevo dire di no.  

Il problema però è che poi o ingrassavo e poi dovevo fare marcia indietro complessata com’ero, o temevo per la salute dei miei denti che fortunatamente grossi problemi non ne hanno mai avuti ma questo non mi faceva stare troppo tranquilla.

Ho iniziato quindi a cercare prodotti che non contenessero troppo zucchero ma che mi togliessero quindi la voglia.
E quando ho provato Dietorelle ho trovato la caramella che faceva per me: buona, gustosa ma senza zucchero.

ARTW_caram_EXPO

Adesso che vivo un po’ meglio il rapporto con il mio corpo, ma ho in casa due bimbe e non voglio certo dare il cattivo esempio, continuo a consumare le

Dietorelle perché sono ancora di più buone oltre che più leggere grazie all’estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione che dolcifica più naturalmente. Sono poi fatte con succhi di frutta e sono senza coloranti e senza aromi artificiali. E, novità importantissima, sono senza glutine. 

ARTW_caram_GOM_liquiriziaEmenta_RETRO2308-stick-DIETORELLE-LIQUIR

Ne esistono di tutti i tipi: la mia preferita da sempre è la gommosa alla liquirizia, ma si trovano anche alla menta, alla frutta (ciliegia e pompelmo rosso sono fantastiche!), si sono poi le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)

Schermata 2016-07-18 alle 20.48.32Schermata 2016-07-18 alle 20.51.31

Quindi una vasta gamma di consistenze diverse per accontentare proprio tutti e questa ricetta rinnovata, dal sapore naturale della frutta, non può che piacere a un pubblico più che ampio: a chi è attento alla linea ma anche a chi cerca solo un sapore buono e naturale.

ARTW_caram_GEL_fragolaMora_RETRO

E qual è la vostra dietorella preferita?

Sere-mammadalprimosguardo

Buzzoole

Che ne pensi?