G! come Giocare. Andiamo?

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Lo scorso anno sono venuta a conoscenza di un evento che si svolge ogni anno a Milano, G! come Giocare, e a cui mi sarebbe piaciuto partecipare. Purtroppo però lavoravo, pendolarizzavo e l’ho scoperto troppo tardi per poterci andare. Quest’anno invece non ci sono scuse: sono in maternità, l’ho saputo in anticipo, Giacomo sarà qui e quindi venerdì 20 saremo tutti in fiera!

Che cos’è G! come Giocare? É l’ appuntamento più atteso d’Italia dedicato al gioco, ai giocattoli e alle famiglie che torna anche quest’anno con un’ottava edizione davvero speciale. All’interno della manifestazione, durante la 3 giorni meneghina, si daranno appuntamento le più importanti aziende nazionali e internazionali del settore del giocattolo per mettere a disposizione del pubblico i loro prodotti e tutte le novità in vista del Natale.

I più giovani potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei, provare e acquistare centinaia di giochi diversi dai grandi classici fino alle ultime novità. I genitori potranno scegliere (ed acquistare) i giochi per i propri figli oppure prendere appunti per cosa scrivere a Babbo Natale…:-D

Quando? Da venerdì 20 novembre 2015 alle 10:00 a domenica 22 novembre 2015 alle 20:00.

Dove? FieraMilanoCity – Padiglione 3 . Ingresso Porta Teodorico (Viale Scarampo – MM Portello). Milano.

Il costo di ingresso per gli adulti è di 10 euro, prezzo che si riduce a 6 euro per chi è iscritto alla newsletter, per chi ha un abbonamento Trenord e per i nonni OVER 65; i bambini pagano solamente un euro, mentre i piccoli sotto i due anni entrano gratis.

Allora, chi viene?

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

2 commenti su “G! come Giocare. Andiamo?

  1. dico solo auguri! io ho fatto una sola volta l’esperienza di seridò, per di più in un giorno infrasettimanale ed è stato un INCUBO. una bolgia infernale, code infinite per far provare i igochi ai bimbi, io mi sono salvata solo eprchè mio figlio aevva 2 anni quidni sono riuscita a dirottarlo nel playground ma è stato davvero allucinante.
    per me è un’espreienza da farmi fare se proprio mi si odia!

    1. Peccato! Io invece ho tante amiche che si sono divertite stiamo a vedere. Normalmente odio la bolgia e le fiere ma voglio portare Lavinia. Proviamo 🙂

Che ne pensi?