Come ti vesto la Ludo (e il Ludo)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Ultimamente mi sento spesso chiedere dove compro le tutine che indossa la Ludo. Perché se è vero che per i bambini camminanti, i toddler come vengono definiti nell’ambiente della moda, Zara ed H&M la fanno da padroni, per i neonati non è che in giro ci sia molto. O meglio, o ci sono marchi blasonati e altrettanto costosi (che spesso per la velocità di crescita dei primi mesi sono anche troppo onerosi) o brand più low cost che anche come qualità lasciano il tempo che trovano, pur indossandoli un mese e poco più.


E allora?

E allora ho scovato un brand inglese che è una meraviglia! E’ stata una mia collega a passarmi più di un anno fa la dritta e ora io la condivido con voi: Next!

Andate a guardare il sito e ditemi se non ci sono cosine meravigliose! per i bambini più grandicelli, per esempio dell’età di Lavinia, non mi piace molto, si nota lo stile tipico inglese che a me non fa impazzire, ma per i neonati, e in particolare per quando si cercano le classiche tutine e i bodini che tanto vengono indossati nei primi mesi di vita dai bambini, credo sia uno dei migliori negozi online del momento.

Diapositiva9

Diapositiva10

Diapositiva11

La cosa più interessante è che Next ha cosine bellissime anche per i maschietti, che si sa spesso sono “ghettizzati”. E’ vero che i maschio ha meno possibilità di scelta, ma quando si parla di tutine, c’è davvero di tutto e di più. Se io avessi un Ludivico (dopo il famoso Lavinio di qualche tempo fa) non avrei dubbi…

Guardate queste immagini che vi propongo e ditemi se non ho ragione…

Diapositiva4Diapositiva1Diapositiva2Diapositiva8

Infine, dato che si avvicina il Natale e che spesso si cerca l’outfit adatto all’atmosfera natalizia ecco qui una serie di proposte davvero carine.
Diapositiva6 Diapositiva7Diapositiva5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consegna gratuita per tutti gli ordini superiori ai 20 euro in tre giorni lavorativi. Carta di credito e paypal accettati.

Avete riempito il carrello? Io, ancora una volta, sì. 😀


Sere-mamma-dal-primo-sguardo

 

9 commenti su “Come ti vesto la Ludo (e il Ludo)

  1. Anche secondo me ha cose molto carine e diverse dalle solite che trovi in giro ma quello che non riesco a capire è se le tutine/ body ecc sono già felpate o ancora leggere????

    1. Non è cotone leggero leggero ma nemmeno ciniglia! Poi dipende da modello le mie sono felpate leggermente. Ma tanto in inverno con sacchi nanna vari non serve nemmeno coprirli di più secondo me….

  2. Molto interessante questa marca…per il terzo ci penserò 😉 è vero che i maschi hanno scarse possibilità di scelta…io ne ho due e stavo entrando in crisi…non volevo arrendermi alla moda deprimente del maschio…ma cercando cercando ho scoperto Neck&Neck e Limo basic che fanno colori stupendi anche per loro! Body lilla, o viola, lime, giallo fluo, arancione, rosso…insomma no il solito celestino o blu verdone marrone al massimo giallo/rosso. E poche scritte e stampe. Ovviamente fanno cosine interessanti anche per bambine…tipo vestitino semplice color….cioccolato! Sono un po’ costosi ma si trovano spesso in super offerta su siti di vendite private… e quando capita faccio scorta 😉 Poi trovo veramente carine anche le cose di H&M…lì ho preso anche dei leggins da ‘femmina’ (che però erano grigi..quindi chissene). Mi piace vestirli con maglie colorate e leggins nero 😀

  3. No che spettacolo!! Gli inglesi! Lo tengo a mente a fuori di vedervi voi mamme blogger mi sto tornando la voglia di avere un un altro bimbo!! E next me lo seno. .

    1. Noi mamme blogger fa molto vip grazie ad ogni modo da mamma a mamma felice di averti fornito ispirazione….di qualunque genere

Che ne pensi?