Un programma beauty a 360 gradi da fare a casa

Vi ricorderete che la scorsa estate ho seguito un programma beauty a 360 gradi, ideato dal mio centro estetico di riferimento, il Beauty Point di Arona, in collaborazione con Alberto Porro, personal trainer.

beauty 360

In un mese, grazie a messaggi personalizzati, esercizi fisici mirati e attenzione nell’alimentazione, ero riuscita ad asciugare e a tonificare quelle brutte chicche regalatemi dal primo lockdown (e anche da una brutta predisposizione genetica, eh!).

Non sono mai stata filiforme e ho sempre sofferto di gonfiore, ma le gravidanze prima e poi lo stop forzato arrivato con la pandemia, con conseguente rinuncia alla poca attività fisica che facevo, avevano davvero aumentato un problema che mi affligge costantemente.

Immaginate come possa essersi ridotto il mio fisico quest’anno, dopo che la pandemia ha stravolto le nostre vite e le palestre non hanno più riaperto. Altro che tre mesi di assenza…

Così quando Veronica mi ha proposto di provare il nuovo programma Beauty 360, pensato per quelle come me con poco tempo da dedicare a se stesse e anche per quelle che non hanno la possibilità di recarsi in loco per i trattamenti, vuoi per la distanza, vuoi per i colori delle zone italiane durante i primi mesi del 2021, non ho avuto dubbi e ho accetto.

Il programma Beauty 360 online nasce dalla costola del più classico programma pensato per ridefinire, tonificare e sgonfiare che si può fare andando al Beauty Point e in palestra da Alberto, ma, proprio per ovviare al problema delle chiusure, si trasforma in un programma da seguire a casa propria.

In questo caso i prodotti che vi servono vi saranno spediti a casa, con una guida che vi racconterà nel dettaglio a cosa servono e come si usano, e con alcune indicazioni per mangiare bene e fare i giusti esercizi. Alberto infatti ha registrato dei video che potrete comodamente guardare dal divano di casa vostra.

Ecco no, forse il divano non è proprio il posto giusto, ma ci siamo capite 🙂

Innanzitutto la prima chiacchierata con il personale del centro estetico, viene fatta online. In questo modo Lucrezia, soprannominata da me manine d’oro, per i miracoli che riesce a fare schiacciando i punti giusti, può farsi un’idea di quello che vi serve.

Vi prendete le misure, vi pesate (e sì potete mentire :-P) e raccontate a Lucrezia quali sono i vostri obiettivi. E quali e quanti inestetismi volete combattere.

A quel punto Lucrezia vi farà scegliere tra due programmi: quello più fai da te, in cui voi vi organizzate nei momenti in cui avete del tempo da dedicarvi e vi mettete i prodotti seguendo il programma fornitovi da sole e in totale autonomia, o quello in diretta in cui il momento del trattamento, seppur fatto dalle vostre mani e non da quelle di Lucrezia, lo fate online con il suo aiuto e il suo supporto, a distanza.

Io ho scelto di fare tutto da sola, scrivo a Lucrezia o lei scrive a me per sapere come va e per avere aggiornamenti delle mie misure, in modo da poter concordare volta per volta quale prodotto usare tra quelli che mi ha mandato, ma scelgo io i miei orari e i miei tempi in base alle mie necessità, senza avere l’appuntamento fisso (anche se ovviamente cerco di essere costante e regolare con i trattamenti in modo da permettere al programma di lavorare correttamente).

Se invece vi serve sapere di avere un appuntamento fisso per riuscire a trovarvi del tempo da dedicarvi, e non vi sentite sicure o volete essere più coccolate, anche se a distanza, vi basterà scegliere la seconda opzione.

I prodotti sono fantastici, ottima profumazione, sicuri ben tollerati, studiati proprio per poter essere usati da casa da mani poco esperte, si stendono facilmente, non ungono e soprattutto, la cosa per me fondamentale, non portano via ore ed ore di tempo per applicarli.

Avete presente quando a casa vi mettere un prodotto, poi vi dovete mettere bende, mica bende, pellicole, pantaloni, non sgocciolare, stare in piedi, non respirare e nel frattempo magari doveva cucinare o lavorare?

Niente di tutto ciò.

In una mezzoretta scarsa potete fare tutto e anche quando avete il trattamento in posa e siete avvolte dalla pellicola, potete girare per casa senza il rischio di doverla poi pulire.

Se ce la faccio io che sono impedita e pigra alla massima potenza potete farcela davvero tutte.

Se quindi volete provare questa incredibile esperienza, comodamente dal divano di casa vostra :-D, potete contattare Alberto Porro (lo trovate su Instagram) e Beauty Point Arona per prenotare il vostro appuntamento con la bellezza.

E poi fatemi sapere!

Sere-mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.