La Peppa.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Si sa, tutti i bambini hanno i loro cartoni animati preferiti. Se penso ai “film” che mi sono fatta io quando ero piccina, guardando una bambina con una bacchetta magica che parlava con due mini gatti, diceva parole assurde tipo “Pampulu pimpulu parimpampu” e amava di nascosto un tizio chiamato Toshio, sono contenta di intuire che pure mia figlia tanto a posto non è, dato che adora incondizionatamente una famiglia di maiali parlanti.

Peppa_Pig_gallery_001

Ovviamente, non bastandole i 139 filmati caricati sull’Ipad (grazie MARCO grazie!!!) e i 40 episodi giornalieri che Rai Yoyo trasmette…abbiamo anche iniziato a personalizzarci l’abbigliamento…

Queste ciabattine le abbiamo prese su Ebay. Cercando qua e là sono arrivata a una signora, Barbara, assolutamente disponibile;  in due ore abbiamo misurato la soletta della scarpa di Lavinia e lei ha verificato quale numero le potesse calzare meglio…e in 4 giorni erano nostre!

IMG_0816

Il poncho-accappatoio è un regalo di zia Cri, o meglio di Ale che è il fidanzato di Lavinia❤…; regalo utilissimo data la nostra imminente partenza…con i prevedibili “fuori e dentro dall’acqua” sapremo come asciugarci…Se nella vostra città non è presente un megastore monomarca di Peppa come nel mio caso (negozio che invece, ebbene sì, a Roma esiste!!!) cercando su qualsiasi motore di ricerca verrete indirizzati a negozi online in cui trovarli…


Presentazione standard1

Questo pigiamino invece è stato comprato  a Roma, scegliendolo da questa pagina.

image

Speriamo che Lavinia inizi a fare sonni tranquilli…altrimenti me lo metto io! Perché lo ammetto…dico che Peppa piace a mia figlia…ma in realtà, se ci fossero questi oggetti nella mia taglia, me li sarei già comprata!!!!

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

 

0 commenti su “La Peppa.

Che ne pensi?